Lettori fissi

venerdì 15 febbraio 2013

Benvenuti a tutti

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog!
Mi chiamo Daniela e oggi, nel giorno del mio compleanno, inizia la mia avventura nel web!


Questo blog sarà il diario su cui annoterò i miei pensieri, i lavori creativi che mi piace fare nel tempo libero, e tutto quello che mi verrà in mente di condividere con voi che leggerete i miei post!

Insomma... il titolo esprime molto bene ciò di cui tratterà: di tutto ciò che sono io!
Spero di riuscire a renderlo un angolino piacevole per tutti voi, e perché no... anche per me!


Prima di salutarvi, vi lascio un piccolo regalo!
Una delle mie passioni creative è il ricamo a punto croce e ho deciso di iniziare proprio con quest'hobby che è stato, creativamente parlando, il primo amore!
Lo schema che vi propongo è per un bavaglino o per uno strofinaccio da cucina, e l'ho ideato per un'occasione in cui volevo ricamare qualcosa di diverso su di un bavaglino!





Spero vi faccia piacere e vi possa essere utile!
A presto!
Dani

4 commenti:

  1. Grande Dani, che bel regalo che ti sei fatta
    e che ci hai fatto!!!! Complimenti.
    Auguri per il tuo compleanno e per
    questa nuova "avventura".
    Un abbraccio Gio

    RispondiElimina
  2. Ciao Gio, grazie mille! Sei un tesoro!
    Un abbraccio anche a te!
    Dani

    RispondiElimina
  3. Ciao Dani e benvenuta nel mondo dei blog!!
    Un abbraccio e a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao Carmen, grazie mille anche a te per essere passata a trovarmi!!! Spero di essere una buona blogger! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...