Lettori fissi

venerdì 15 marzo 2013

Blog Carbon Neutral

Buongiorno a tutti.

Questo mio blog, è già un mese che è in rete... mamma come vola il tempo!

Ho sempre cercato di pubblicare i miei post in modo comprensibile e cercando di parlare non solo di ciò che piace a me, ma anche di ciò che può essere utile agli altri.

E oggi, per il primo mese del mio blog, vorrei fare qualcosa anche per questa nostra Terra: ho aderito all'iniziativa di questo sito dove, esprimendo la propria volontà a partecipare tramite una mail, si può prelevare un banner per il proprio blog o sito internet e, cosa più importante e fondamentale, si contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 da parte dei server che permettono ai nostri blog di essere visibili in rete.

Questo è possibile perché per ogni blog che aderisce all'iniziativa, viene piantato un albero di Quercia!

Il tutto è gratuito per chi aderisce e in fondo se fare un gesto per la nostra Terra non costa nulla, è ancora meglio!

Di questi banner ne ho visti molti nei miei giri on line, quindi penso che ci si possa fidare e che non sia una bufala!

Il banner lo potete vedere nella barra a destra!

Il mio blog è a impatto zero sull'ambiente!

Buon proseguimento di giornata a tutti!
Dani

4 commenti:

  1. Un'iniziativa lodevole... Si inizia da un albero per salvare il pianeta!

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani,sono Daniela di http://sottolalberodimelograno.blogspot.it/..adesso ti seguo anche io..oltre al nome abbiamo altre cose in comune..il blog il punto croce e chissà quali altre..lo scopriremo!!ciao un bacio

    RispondiElimina
  3. Aloha!

    Ti ringrazio per le belle parole che mi hai voluto donare!
    Se il tuo hobby è il punto croce ti consiglio di visitare quest'altro mio blog

    http://langolodimal4.blogspot.it/

    e questo forum che frequento da tempo

    http://www.megghy.com/forum/ per il punto croce è una vera manna!!!!!!!!

    l'iscrizione è gratuita e da iscritta puoi scaricare tutto quel che c'è

    Serena giornata!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte ragazze, e grazie mille per i vostri commenti!!! Ne sono felice! Piano piano visiterò per bene i vostri blog e spero di poter essere utile a voi con il mio! Il forum di megghy lo conosco ma non mi sono mai iscritta, già ho l'iscrizione in 3 forum, non ce la farei a stare dietro ad altri! Dal sito però ho preso diversi schemi, sopratutto di alfabeti! Ora vado a vedere anche il secondo blog di Malù!
    Ci vediamo presto nei nostri blog e grazie ancora! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...