Lettori fissi

giovedì 21 marzo 2013

Orsetto freddoloso

Eccolo qua in tutta la sua nudità!
Finalmente ho finito l'orsetto del sal!



Ora mi manca di vestirlo... e quindi devo affrontare la seconda tappa che prevede di fargli cappello e cappottino!

Che  burlone! Si è messo anche a testa in giù per fare le foto!



Dovrò usare colori neutri per i suoi accessori, perché il frugoletto al quale andrà il mio orsetto, ancora non si sa se è maschio o femmina!

Spero che un giorno, quando comincerà a giocare, il mio orsetto possa essere il suo peluche preferito! Ne sarei felicissima!

Bene, dato che sono un pò indietro con questo sal, è meglio che smetta di sognare ad occhi aperti e mi metta al lavoro per coprirlo... ancora fa un pò freddo e il cappottino ci vuole!

A presto!
Dani

6 commenti:

  1. Che carino!e poi regalarlo ad un frugoletto ci si mette più amore...

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela, grazie del complimento e del tuo commento! Si, fare queste cose per i bambini a me mette sempre tanta gioia addosso ed è vero... vengono più belli perché ci si mette più attenzione e amore! Ora ho cominciato il cappottino! Ciao ciao! Dani

    RispondiElimina
  3. Che bello questo orsetto!!! Bravissima Dani!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, grazie del complimento! Ancora è tutto nudo ma gli sto facendo il cappottino! Dani

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo!!! Complimenti!!! Ma hai postato anche le istruzioni per realizzarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mamma danda, grazie mille per i complimenti! Lo schema di questo orsetto l'ho ricevuto dalle organizzatrici del SAL sul forum Amigurumi World Forum! Dovresti iscriverti e poi chiedere alle organizzatrici del SAL se puoi ricevere lo schema! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...