Lettori fissi

lunedì 18 marzo 2013

Partecipo ad un corso

Ciao a tutti,
da oggi mi rimetto al banco di scuola!
Partecipo al corso "Migliora il tuo blog con Topogina" organizzato da Alex del blog "C'è crisi, c'è crisi".


Se fate un salto nel link che vi ho indicato, vi ritroverete immerse in un mondo di colori, ma sopratutto in un blog che parla di tanti argomenti utili, dal corso di blogging che sto seguendo io, al mondo dei bambini, passando per riciclo e creatività!

Alex, che è la blogger ideatrice di questo mondo colorato, si interessa di molti argomenti e non lo fa così per farlo, ma in ogni post ci sono tanti dettagli e consigli utili!

Quindi, non vi resta che farci un giretto, e sono sicura che troverete anche voi qualcosa che colpisce la vostra attenzione e vi sarà sicuramente utile!

Buon proseguimento di giornata!
Dani

2 commenti:

  1. Carissima,

    nel mio blog è iniziato un blog candy, mi farebbe piacere che anche tu partecipassi... vieni a vedere!!

    A presto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Malù, grazie per il tuo invito! Verrò a vedere di cosa parla il tuo blog candy! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...