Lettori fissi

sabato 23 marzo 2013

Tartufini al cioccolato

Ciao a tutti!
La ricetta di cui vi parlo in questo post è semplice, veloce, e molto buona! L'ho trovata nel blog di Stefania, Arabafeliceincucina!

Forse molte di voi già la conoscono, ma se non fosse così, vi consiglio di fare un giretto nel suo blog!
Da appassionata di cucina quale è, Stefania propone tantissime ricette, dagli antipasti ai dolci!
E allora? Internet è piena di blog di cucina, sarà come tutti gli altri! 
Direte voi... ma io vi rispondo che non è così!

Le sue ricette vanno dai piatti più classici a quelli più particolari, ce ne sono tante provenienti da diversi paesi, anche per chi ama i gusti speziati, e ricettine veloci e d'effetto, come questa che io ho provato più di una volta!

Questi sono i tartufini che ho preparato per i miei amici in occasione del mio compleanno:



E questo è il post di Stefania in cui c'è la ricetta per fare queste piccole delizie!

Nella versione originale vanno fatti con i biscotti Oreo, ma io non li trovo mai e quindi ho usato gli italianissimi Doricream Dark che sono buonissimi e vanno bene lo stesso!


Spero che questa ricettina vi torni utile per le vostre occasioni, e che vi piaccia, come piace a me... ma si era capito? 
E poi mi lamento se ingrasso! 
Lasciamo perdere... col cioccolato è una battaglia persa in partenza!

Buon fine settimana!
Dani
____________________

Co questo post partecipo a:

Ruba la Ricetta

7 commenti:

  1. Ma grazie, Dani!!!
    Sono contenta che ti piacciano tanto quanto a me :)
    Non conosco i biscotti che hai usati ma mi fa piacere che chi non trova gli Oreo abbia un'alternativa.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Mmmmmmmmm! Sembrano vere golosità!
    Grazie per il link, bellissime ricette e grazie anche per la visita al mio blog
    buon weekend

    RispondiElimina
  3. Ciao...sembrano buonissimi!ma quando hai fatto il compleanno..auguri anche se in ritardo!!
    baci!!grazie per avermi risposto a qualche post fa..

    RispondiElimina
  4. Ciao!!

    Vorrei invitarti a partecipare al mio blogcandy... http://langolodimal3.blogspot.it/2013/03/blogcandy-100-followers.html

    Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze, grazie a tutti per i vostri commenti!

    @Stefania: è un piacere per me parlare di questa ricettina e del tuo blog!

    @Elena: grazie a te, quando trovo un momento mi fa piacere visitare e commentare i blog che seguo!

    @Daniela: il mio compleanno è stato il 15 febbraio, giorno in cui è cominciata la mia avventura con questo blogghino! Grazie per gli auguri, li accetto molto volentieri e non preoccuparti del ritardo!

    @Malù: hai ragione, me ne ero dimenticata! Corro subito ai ripari!

    Buona domenica a tutte! Dani

    RispondiElimina
  6. Da provare... quando finisco la dieta, uffa! Grazie per aver partecipato alla nostra raccolta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...