Lettori fissi

mercoledì 17 aprile 2013

Lavori a crocette

Ciao a tutti!
Come sapete il punto croce è stato il mio primo hobby creativo e di cose, negli anni, ne ho fatte!
Sono partita con il mio primo quadretto e poi ho sempre cercato di ricamare tutto ciò che la fantasia, e a volte internet, mi hanno suggerito!

Ecco quindi un piccolo biscornu, cioè un puntaspilli, che ho ricamato e cucito a mano:



Se vi piace, vi assicuro che è utilissimo e per niente difficile da fare! 

Dei segnalibri che ho regalato, tranne quello con i cuoricini rossi e quello con la lettera D che sto usando in questi giorni:









In questo caso ho lavorato molto di fantasia, tranne che per lo schema di Pucca che ho trovato on line.

Un cuscinetto ripieno di imbottitura e lavanda, che ho regalato ad un'amica di forum:



E gli immancabili bavaglini:







I soggetti dei bavaglini sono tutti provenienti da riviste o internet, ma penso che non riuscirò mai a fare uno schema da zero per questi... a meno che non sia una semplice scritta!

Spero che vi piacciano, e comunque non disperate perché ho in programma di farvi vedere anche qualcosa di diverso dai bavaglini da bimbi!

Buon proseguimento di giornata!
Dani

6 commenti:

  1. Dani, che bei lavori! Sei davvero brava...

    RispondiElimina
  2. Grazie Anastasia! Sono contenta che ti piacciano! Dani

    RispondiElimina
  3. brava dani! sono deliziosi! un abbraccio stefi
    p.s. il prox post è per il premio! grazie ancora!

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefy, grazie mille per il complimento! Dani

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i tuoi lavori in generale, in questo post, soprattutto le bavagline! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Ciao Daniela, grazie dei tuoi complimenti! Se devo essere sincera, i bavaglini da bimbi sono la cosa che mi riesce meglio perché ne ho fatti tanti, per un periodo ho praticamente ricamato solo quelli! Vedere che piacciono non solo a me, mi fa piacere e mi sprona a continuare! Grazie mille! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...