Lettori fissi

sabato 27 aprile 2013

Piacere di conoscerci!

Ciao a tutti,
stamattina leggendo gli ultimi post del blog di Daniela, "Decoriciclo", ho scoperto un'iniziativa per blogger davvero carina!

Si chiama "Mi piaci perché" ed è organizzata da Viviana, la blogger di "Il solletico nel cuore".


In cosa consiste? 
Praticamente è come un passaparola per conoscerci e farci conoscere tra blogger.
Ci si aggiunge ad una lista di blogger e, secondo le regole dell'iniziativa, si passa a visitare gli altri blog e a commentare!
Ovviamente, solo se il blog è interessante per noi!

Per il mio blogghino che è ancora un lattante, è un'occasione buona per trovare nuovi amici, scambiare idee, imparare qualcosa di nuovo... e farmi conoscere! In fondo questo è lo scopo dell'iniziativa!

Spero che questa iniziativa piaccia anche a voi, e se parteciperete, ci vediamo nella lista di Viviana!

Buon proseguimento di giornata!
Dani

6 commenti:

  1. Anche il mio agli esordi ... e guarda un po abbiamo pensato lo stesso nome .... mi sono unita al tuo ... ciaooo ... giusi_g

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy! Non ci posso credere, quando ho letto il nome del tuo blog ho pensato: sarà telepatia? A parte gli scherzi, passo a trovarti subito! Grazie! Dani

    RispondiElimina
  3. Ciao Dani! Ti ringrazio per avermi nominata in questo post e sono molto contenta che anche tu partecipi all'iniziativa! =)
    A presto.
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela, di niente! Per me è un piacere! A presto! Dani

    RispondiElimina
  5. Ciao, arrivo da Mi piaci perché,sono una tua nuova iscritta se vuoi passa da me,salutoni a presto.

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonella, grazie per essere diventata mia follower, corro subito a sbirciare il tuo blog! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...