Lettori fissi

lunedì 6 maggio 2013

6 maggio 2013

Buongiorno a tutti, ecco il ritaglio di oggi da Qumran2.net:

Prendi, Signore, e accetta
(Sant'Ignazio di Loyola)

Prendi, Signore,
e accetta tutta la mia libertà,
la mia memoria, il mio intelletto,
e tutta la mia volontà,
tutto ciò che ho e possiedo;
tu mi hai dato tutte queste cose,
a te, Signore, le restituisco;
sono tutte tue,
disponine secondo la tua volontà.
Dammi il tuo amore e la tua grazia,
queste sole, mi bastano.



Buon proseguimento di giornata!
Dani

2 commenti:

  1. Ciao Dani,ho bisogno di fare il Rosario nel mese della madonna.potresti spiegarmi come fare?perchè l'ultima volta che l'ho fatto sono passati 20 anni e siccome ero bambina non ricordo bene..non mi piace andare in parrocchia,ho bisogno di stare sola con le mie preghere..grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela, volentieri ti aiuto però forse è un pò lungo da spiegarti in un commento! Se vuoi ci sentiamo per email, sempre che per te non sia un problema, così ti spiego per bene! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...