Lettori fissi

lunedì 27 maggio 2013

Finalmente


Sono riuscita a completare il mio percorso di studi, e stamattina ho discusso la mia tesi di laurea triennale in Scienze Biologiche.


Una faticaccia, ma ne è valsa la pena!

Con me c'era la mia famiglia e gli amici più cari, quindi è stata una mattinata bella anche per questo.


Ora mi dedicherò un pò a me riposandomi, e quindi almeno per questa settimana avrò più tempo da dedicare al blog e ai miei followers!
Poi si vedrà...

Buon proseguimento di giornata!
Dani

13 commenti:

  1. Sono contento per te! Raggiunto il traguardo nonostante i tantissimi tuoi impegni!
    BRAVA!!!!! AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Enzo, grazie mille!!! Eh si, finalmente ci sono riuscita, anche perché ultimamente ho allentato molto con gli impegni! Grazie ancora! Dani

    RispondiElimina
  3. bravissima Dani! congratulazioni! goditi il momento, perché te lo meriti! un abbraccio!
    Stefi

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni! Ti faccio tantissimi complimenti per questo tuo traguardo. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni, ottimo traguardo! Relax Relax e ancora Relax. :) Tiziana

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni carissima .... sei un bocciolo che si schiude ... ti auguro ottimi traguardi ... bravissima un bacio .... giusi_g

    RispondiElimina
  7. Complimenti e congratulazioni davvero. Bravissima, sono fatiche che sicuramente ripagano :-)

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni carissima Dani, adesso goditi un po' il meritato riposo!!
    Un grande abbraccio!!
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazze, grazie mille a tutte!!! Scusatemi ma vi rispondo solo ora perché ieri sera mi sono addormentata presto! Ho aspettato tanto per questo traguardo e averlo raggiunto è una bella soddisfazione per me e per la mia famiglia, nonché una grande gioia! Dopo la proclamazione ho pianto dall'emozione... ci voleva proprio!!! Adesso mi aspetta il mondo del lavoro, e spero che tutte queste fatiche siano, almeno in parte, ripagate! Grazie ancora per tutte le vostre parole! Un abbraccio! Dani

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni! Bravissima Dani

    RispondiElimina
  11. Ciao Dani,scusa il ritardo,congratulazioni per la tua laurea e scusa il ritardo ma non ho avuto il tempo di visitare i blog amici..un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ciao Dani, non preoccuparti e grazie mille! Nemmeno io negli ultimi giorni sono stata molto presente ma mi rifarò in questi giorni! Ciao ciao! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...