Lettori fissi

sabato 4 maggio 2013

Idee per la festa della mamma


Ciao a tutti,
in questo post voglio inserire un pò di idee che ho trovato in rete per la Festa della Mamma!


Mancano ancora un pò di giorni e, se siete alla ricerca di idee diverse dai soliti cioccolatini, qui ce n'è per tuti i gusti!

Ecco quindi una lista, proveniente in parte dai miei followers, in cui trovate il nome del blog e di seguito il link alle loro idee per questa festività, o dei lavori che possono essere un regalo gradito!
Buona ispirazione!


Io ancora sono indecisa su cosa regalare alla mia mamma, però posso proporvi delle idee:







Questi sono tutti lavoretti fatti da me in questi ultimi anni, piccole cose che possono essere più o meno utili alle mamme, ma che secondo me possono essere molto gradite perché dedicare del tempo a chi vogliamo bene, da all'oggetto in sé un qualcosa in più!

Buon fine settimana!
Dani

8 commenti:

  1. Mi piace molto la scatolina...adoro quegli angioletti! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany, grazie, bellissime idee ed è vero...le mamme apprezzano che si passi del tempo lavorando per loro (parlo per esperienza..i miei due "maschietti" da piccoli mi regalavano quadretti e fermacarte fatti con le loro mani )
    Buona domenica!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, sono contenta che le idee che vi ho proposto vi piacciano! Anche io da piccola a scuola facevo sempre lavoretti per queste feste, e la voglia di pasticciare mi è sempre rimasta anche adesso che sono "grande". Penso che l'importante sia pensare alle persone, perché poi anche qualcosa di piccolo le può far felici! Dani

    RispondiElimina
  4. Bellissime idee. Poetiche come il tuo cuore...

    RispondiElimina
  5. Ciao Dani, piacere e grazie di avermi linkata! Buona domenica, Vale

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze, grazie dei vostri commenti!
    @Anastasia, nessuno mi ha mai definita poetica... grazie mille!
    @Vale, di niente! L'idea di scrivere o disegnare sulla tazza mi piaceva molto!
    Buona domenica a tutte!
    Dani

    RispondiElimina
  7. Ciao Dani,grazie per avermi citata...curioserò tra le altre idee,salutoni a presto!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Antonella, di niente! A presto! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...