Lettori fissi

mercoledì 8 maggio 2013

Linky Party dolcissimo

Ciao a tutti,
con questo post voglio dirvi che mi sono appena iscritta al nuovo Linky Party organizzato da Alex di "C'è crisi, c'è crisi!".


Questa volta il tema sono i cupcakes e simili, e io partecipo con i miei muffins.

Potete iscrivervi fino al 16 maggio e, se non avete mai partecipato, vi consiglio di provare: è un'iniziativa molto carina per fare nuove conoscenze e imparare sempre qualcosa di nuovo!
In più, anche il blog di Alex merita un giretto... e allora che apettate?

Buon Linky Party a tutti!
Dani

5 commenti:

  1. E' un linky party davvero carino. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Intanto mi annoto la ricetta, ti farò sapere se la provo... quanto al linky, purtroppo i dolci non sono il mio forte!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, sono contenta che l'iniziativa vi piace! Se la cucina non è il vostro forte, non è un problema: Alex ha aperto il linky party anche ai dolcetti non commestibili! E spero che la mia ricetta vi piaccia! Forse io li farò questo fine settimana! Ciao ciao! Dani

    RispondiElimina
  4. Ciao Dani, ti ringrazio per aver parlato del linky party. Come dici tu nel post, vale tutto, post vecchi e nuovi, basta che siano attinenti al tema dolci... per me possono essere anche di 10 anni fa.... anche creazioni dolciarie...

    Alura ti aspetto, ok? Bacioni, Alex

    P.S. ancora non hai tolto le parole di verifica?

    RispondiElimina
  5. Ciao Alex, veramente pensavo che le parole di verifica non ci fossero nel mio blog! A me non le chiede mai... forse perché il blog è mio? Boh! Comunque le tolgo, mi stanno antipatiche e grazie per avermelo fatto presente! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...