Lettori fissi

mercoledì 1 maggio 2013

Ricami per beneficienza



Ciao a tutti!
Questi che vi faccio vedere, sono dei piccoli ricami che ho fatto per una mostra mercato a scopo benefico, organizzata dalla Caritas della mia parrocchia.

Ho ricevuto "il compito" di ricamare delle presine, sempre utili in cucina:






Due di queste le ho ricamate con una scritta in tema con la festa della mamma, dato che la mostra sarà aperta tutto il mese di maggio:



Questi due papaveri, li ho ricamati su due cuori di tela aida che saranno poi cuciti su una coppia di asciugamani, sempre per la stessa mostra:



In realtà avrei ancora da terminare un'altra coppia di cuori di tela aida e un asciugapiatti, ma per il momento aspettano in un angolo della mia borsa da ricamo, e mi dedicherò a loro nei prossimi giorni.

Spero di non avervi annoiato con tutte queste foto, e perdonatemi per la loro qualità ma alcune sono state scattate in giorni piovosi!

Buon proseguimento di giornata!
Dani

11 commenti:

  1. bellissimi tutti! brava e poi per uno scopo benefico fa sempre bene ^_^ un abbraccio stefi

    RispondiElimina
  2. Brava Dani! I ricami sono molto belli, ma il tuo cuore lo è di più!!!!
    Un bacione,
    Anastasia

    RispondiElimina
  3. sono molto belli..e poi per quello che servono lo sono ancora di più..

    RispondiElimina
  4. Ciao Dany, bellissimi i tuoi ricami, complimenti!!
    Un abbraccio e una buona serata, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze, grazie mille a tutti per i complimenti! Per fortuna che sono piaciute anche alla responsabile della Caritas! E tra l'altro mi ha anche detto, "lavora tu che sei giovane che di ricami troppi ne puoi fare!" Quindi... sicuramente ne farò di più! Non so se per quest'anno o forse il prossimo... l'importante è fare! Grazie mille a tutte! Baci! Dani

    RispondiElimina
  6. ciao
    complimenti. Belli questi ricami.

    RispondiElimina
  7. Sei stata bravissima e visto lo scopo ancora di più... che cuore grande !!!!in abbraccio ... giusi_g

    RispondiElimina
  8. Bravissima! Sono certa che saranno stato apprezzati, sono davvero carini!
    e complimenti per l'iniziativa!! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazze, grazie ancora per i vostri complimenti! Mi fanno piacere e mi stimolano a continuare... ogni tanto fa bene sentirsi dire che almeno una cosa riesce bene! Ciao ciao! Dani

    RispondiElimina
  10. Belli questi ricami, e bello lo scopo per cui sono stati fatti. =)
    Daniela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...