Lettori fissi

martedì 14 maggio 2013

Very inspiring blogger award

Questo premio mi è stato assegnato da Tina, la blogger di "La muscetta della torre d'avorio".
Le regole da seguire sono:
  • Dire 7 cose su di me
  • Premiare altri 15 blog

La prima regola non è molto difficile da rispettare, e queste sono le sette cose su di me:
  1. La semplicità è la caratteristica che cerco sempre di attuare in quello che sono
  2. Sono golosa, e i dolci che mi piacciono di più sono quelli semplici
  3. Mi piace andare in bicicletta
  4. Ho la passione per la lettura, anche se ultimamente è il tempo che manca
  5. Preferisco il freddo dell'inverno al caldo dell'estate
  6. Sono convinta che a volte è meglio stare in silenzio che dire tante parole inutili
  7. Vorrei imparare sempre cose nuove


La seconda regola da rispettare è stata un pò più difficile, ma alla fine ho preso una decisione!
Avrei voluto premiare i miei follower, ma dato che sono più di 15 e mi sarebbe dispiaciuto escludere qualcuno, il premio lo rigiro a tutti quanti, nessuno escluso!

Un modo per ringraziarli, perché mi aiutano a rendere concreto questo mio piccolo angolo dove sono libera di esprimermi!

Grazie grazie grazie... a tutti voi!
Dani

2 commenti:

  1. Complimenti per il premio e grazie per averlo condiviso! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela, grazie per i complimenti... ma senza voi follower che avete la pazienza di leggermi, il blog non avrebbe vitalità! Inoltre, leggere i vostri blog mi è di grande ispirazione! Quindi era d'obbligo condividerlo! Grazie mille a voi tutti! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...