Lettori fissi

venerdì 14 giugno 2013

14 giugno 2013

Buongiorno a tutti, ecco il ritaglio di oggi da Qumran2.net:

L'amore di una mamma

(Patrizia Pace)

Quando pensi di avere tutto o tutto sembra perduto
Quando sei pieno di gioia o la tristezza predomina in te
Quando hai la mano aperta o chiusa a pugno
Quando i tuoi piedi corrono veloci o si rifiutano di camminare
Quando i tuoi sogni sono realizzabili o irraggiungibili
Quando sei sicuro di te o indeciso
Quando ti senti amato o odiato
Quando hai tanti amici o ciascuno ti sembra nessuno
Dovunque tu sia
In qualsiasi situazione tu ti trovi
C'è sempre la mamma
Che ti avvolge con la sua ombra
E ti rende un essere speciale
Con tutto l'amore possibile ed immaginabile!


Buon proseguimento di giornata!
Dani

6 commenti:

  1. Ciao Dani, piacere di conoscerti, sono arrivata a te via pinterest. Mi piacciono i tuoi lavori e queste parole mi hanno commossa. Mi unisco con piacere ai tuoi followers, a presto e buona giornata
    Emi

    RispondiElimina
  2. Ciao Emi, piacere di conoscerti e grazie mille per il tuo commento e il tuo apprezzamento per i miei lavori! Ora vado a sbirciare nel tuo blog. Ancora grazie! Dani

    RispondiElimina
  3. Ciao Dani, scusami il ritardo nel mandarti l'invito alla board di Pinterest. Lo hai ricevuto? Te l'ho mandato ieri...

    leggi anche http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/03/italian-crafty-community-on-pinterest-marzo-2013.html
    e il regolamento della board http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/03/regole-comunita-italiana-su-pinterest.html

    Buon week end, Alex

    RispondiElimina
  4. Ciao Alex, si l'invito l'ho ricevuto ed accettato, grazie! Ora vado a leggere anche i link che mi hai segnalato dal tuo blog! Buon fine settimana anche a te! Dani

    RispondiElimina
  5. Ciao Dani, purtroppo però sembra non essere così per tutti i bambini. =(
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Ciao Dani, è vero: purtroppo ci sono tanti bambini che non hanno mai provato questa sensazione di essere avvolti dall'amore della mamma... io però sono sempre ottimista e credo che un giorno il mondo migliorerà! Forse sogno troppo? Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...