Lettori fissi

venerdì 7 giugno 2013

Amigurumi recenti e non

Ciao a tutti,
scorrendo nel mio blog mi sono accorta che in fatto di amigurumi sono indietro... non ve li ho fatti vedere tutti! Quindi rimedio subito!

Questi due li ho regalati ad una bimba per la nascita della sua sorellina:


 



Mentre invece questi cuoricini, li ho fatti come segnaposto per la cena di San Valentino che abbiamo fatto con un pò di amici quest'anno! Quello rosso più grande è andato al mio love!


 



Tutti insieme facevano questa figura, che ne dite? 
Purtroppo la foto non rende merito ai colori dei cuoricini che erano tutti diversi!



E questa invece, fresca fresca, l'ho regalata ad un'altra bimba a cui è nata la sorellina. Non è venuta un gran che, ed è molto diversa da quella originale, ma andavo di fretta e quindi ho combinato un pasticcio... comunque mi rifarò con un altro pupazzetto, sperando che questa volta venga meglio!



Per il momento è tutto, ma ho in previsione di continuare a farne di più così mi alleno e sopratutto miglioro la mia tecnica!

Buon proseguimento di giornata!
Dani

11 commenti:

  1. Bellissimi Dani!!! Il gufetto poi è simpaticissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, sono contenta che ti piacciano! La coccinella è l'unico di questi che proprio non mi ha soddisfatto, ma pazienza... tutto serve per imparare! Ciao ciao! Dani

    RispondiElimina
  3. Che carini! Uno più bello dell'altro. Ma cos'ha la coccinella che non va? Io la trovo troppo simpatica! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Ma che belli che sono Dany !! Non saprei scegliere un preferito perchè anche se io adoro i gufi , mi piacciono troppo anche tutti gli altri !!!

    RispondiElimina
  5. sono davvero carini ... troppo brava ... un bacione ... giusi_g

    RispondiElimina
  6. Ma che dolci! E il gufo è davvero adorabile!
    Buon weekend

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze, siete troppo buone!!! :) La coccinella, per cominciare le ho attaccato la testa storta, le antenne sembrano due corna e le macchie magari potevo sistemarle meglio... va beh, sbagliando s'impara! Grazie a tutte!!! Dani

    RispondiElimina
  8. Belli i tuoi cuoricini,
    erano proprio quelli
    che avrei dovuto fare io.
    Giovanna 55

    RispondiElimina
  9. Ciao Giovanna, eh si sono proprio loro! Dai, ci saranno altre occasioni per farli, no? A presto! Dani

    RispondiElimina
  10. Wow Dani, non immaginavo fossi cosi' brava! certo che con filo e uncinetto si puo' creare davvero di tutto!!

    Buon week end, Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, grazie dei complimenti!!! Vero, da quando ho scoperto che con l'uncinetto non ci si fanno solo i centrini, me ne sono innamorata!!! Ora ho in wip altri due amigurumi e continuo sempre con il ricamo... insomma mica sto ferma, se no mi scordo come si fa! :) Ciao ciao! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...