Lettori fissi

martedì 25 giugno 2013

Decorazioni a decoupage


Ciao a tutti!
In questo post voglio parlarvi di un'altra mia passione creativa che è il decoupage.

Lo ammetto, non sono stata mai bravissima con i pennelli e i colori, ma da quando li ho ripresi in mano me ne sono re-innamorata e la mia goffaggine scolastica è un pò migliorata!

Ho fatto piccoli lavoretti, ma mi sono sempre divertita molto! 
Anche i pennelli e i colori sono perfetti per scaricare un pò di stress accumulato!

Ma passiamo alle foto!

Questi tre portafoto li ho regalati a tre amici che si laureavano:







Mentre invece questo, ma non è riuscito un gran che, l'ho regalato per il primo San Valentino al mio amore... si riconosce il quadro famoso? 



Ho fatto anche altri lavoretti, ma per il momento mi fermo qui altrimenti riempio il post di foto e diventa troppo lungo!

Buon proseguimento di giornata!
Dani

6 commenti:

  1. Dani, sei bravissima!!!!
    Quello è il bacio di Klimt?

    RispondiElimina
  2. Il dipinto famoso è di Klimt, vero? Bei lavori, io invece col dècoupage proprio non mi ci trovo...buona serata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Che bei lavori che hai fatto Dani. Il decoupage è stata una mia grande passione , poi accantonata e poi ancora ripresa . Mi sembra un klimt ma non sono sicura . ti abbraccio forte Dani.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, ragazze! Si il quadro è "Il bacio" di Klimt, brave!!! Purtroppo ho scelto la base nera e si vede poco, avrei dovuto scegliere la base oro o usare la carta, invece ho usato il tovagliolo e questo è stato il risultato... pazienza, tutto serve per imparare! Dani

    RispondiElimina
  5. Ciao Dani, ricambio con piacere la tua visita!!!!!!!!!!
    Complimenti per i tuoi lavori, sono veramente belli!!!!!!!
    Sissi

    RispondiElimina
  6. Ciao Sissi, grazie della visita e dei complimenti! In realtà la mia tecnica preferita e in cui riesco meglio è il ricamo a punto croce, ma mi piacciono un pò tutte le tecniche creative! A presto! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...