Lettori fissi

venerdì 21 giugno 2013

Gomitoli

Ciao a tutti!
Giorni fa ho disfatto dei vecchi lavori ad uncinetto, per lo più imparaticci, e con questo video su come fare un gomitolo, ne ho ricavato delle palline colorate.



Le ho messe in questa scatolina di riciclo che... mi servirà per lavorare.



Chissà come? Ve lo faccio vedere con le foto!

Sfrutterò il buchino che c'è di fabbrica:



E lo userò così:


Ta da!!!! Ecco, in pochissime mosse, una yarn bowl riciclosa e utilissima!

Certo, le dimensioni della scatolina sono ridotte e quindi è adatta a piccoli gomitoli, ma presto vi farò vedere anche cosa mi sono ingegnata per i gomitoli più grandi!

Spero di avervi dato una bella idea!
Buon lavoro e buon proseguimento di giornata!
Dani


Mimì? Mimì, dove sei?




Ecco come la mia pelosona si difende dal caldo! 

10 commenti:

  1. Ottima idea, quella della scatola! Credo che cercherò di copiartela.
    E Mimì?! Che dire?? E' un amore!!!!!!!!!! ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Fortissima questa idea!!! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Simpatica idea ....io uso anche le latte del caffè facendo un buchino nel coperchio di plastica... funzione e in più un piacevole profumino di caffè ... un saluto ... baci ... giusi_g

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! Sapete, l'idea della scatolina già bucata mi è venuta perché ho paura a fare il buco da sola: penso che farei un pasticcio e finirei con il fare un buchino che mi rovina il filato! In rete ho visto anche i vasetti di vetro con il coperchio bucato, e secondo me questa scatola la userò anche per il cotone che è più sottile il filato! Grazie anche per i complimenti per Mimì! Dani

    RispondiElimina
  5. Bella idea la scatolina :)

    RispondiElimina
  6. Ciccina, guarda come si ripara dal caldo!! Anche i miei gatti si anscondono sotto ai mobili, e a volte anche dentro!!!

    Buon week-end, Alex

    P.S. Lunedì da me ci saranno delle novità che ci accompagneranno per tutta l’estate, quindi ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, la mia pelosona vorrebbe entrare nel mio armadio, ma se lo farebbe mi riempirebbe tutto di peli... :( Fortuna che sotto ai mobili trova frescolino, perché è una peste e non si farebbe di certo tosare il pelo!!!! Lunedì ci sarò sicuramente da te, ora mi hai messo la pulce nell'orecchio!!! Grazie! Dani

      Elimina
  7. un'idea carinissima...nuova iscritta! se ti va passa da me ...mi farebbe piacere! baci tesoro

    RispondiElimina
  8. Grazie, ora passo a sbirciare! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...