Lettori fissi

mercoledì 5 giugno 2013

Nuovi premi

Ciao a tutti,
questi nuovi premi li ho ricevuti da Daniela del blog Decoriciclo.
Grazie Dani!

I primi due li avevo già ricevuti in passato, e sono questi:





Il terzo premio invece, non lo avevo ancora ricevuto e, anche se la grafica è del tutto simile a questo sopra, le regole sono diverse!


Queste le 11 cose su di me:
  1. Le ore di una giornata sembrano non bastarmi mai
  2. Spesso preferisco la carne alla pasta
  3. Amo ascoltare musica, di molti generi
  4. Non soffro di emicrania
  5. Ho paura delle api perché non so se sono allergica alle loro punture
  6. Mi piace giocare a UNO
  7. A volte sono un pò pigra
  8. Non ho mai fumato
  9. Mi piace il rumore della pioggia e del temporale
  10. Amo i fiori 
  11. Non mi piacciono le persone che urlano
Ecco le risposte alle domande di Daniela, che sono le stesse della blogger che le ha conferito il premio:


1. Ti ricordi il tuo primo amore, che fine ha fatto?
Me lo ricordo ma non l’ho visto più da tanti anni
2. Il libro che leggi e rileggi perchè ogni volta ne sei rapita?
Mi è capitato solo una volta per “I Malavoglia” di Verga ma non saprei dire perché
3. Ti offrono di partire per un lungo viaggio scegliendo tu la meta, potendo portare
con te solo tre oggetti, una persona, 3 foto, un paio di scarpe e un vestito,
come ti organizzeresti con le scelte e dove alla fine sarai diretta?
Andrei nelle nostre valli alpine, con il mio amore, portando con me solo una borraccia, la macchinetta fotografica e il k-way per la pioggia, scarpe da trekking e abbigliamento per camminare in montagna, le foto della mia famiglia.
4. La vacanza che vorresti dimenticare?
Tutta la vacanza no, magari solo alcuni particolari si
5. Il giorno delle tue nozze (anche future) come è stato o come te lo immangini?
Non sono sposata ma cerco di non immaginarlo per poterlo vivere a pieno in ogni momento
6. Un nome proprio di persona a cui sei legata?
Domenico
7. La foto dell'abito più orribile che hai nell'armadio ma che non riesci a buttare 
....voglio la foto sul blog è ovvio!
Non ce l’ho
8. Ti alzi una mattina e scopri che sei diventata una maga alla Harry Potter...cosa fai?
Cercherei di tornare come prima, perché non mi piace né Harry Potter né la magia
9. Ti arriva per posta una lettera chiusa, senza timbro, senza mittente specificato,
prima di aprirla cosa pensi che contenga o cosa vorresti che contenesse?
Spero che contenga una bella sorpresa
10. Se potessi rinascere a nuova vita, chi vorresti essere?
Me stessa, ma magari non rifarei certi errori
11. Fatti una domanda e datti una risposta!
Boh… al momento non mi vengono in mente!


Questo premio invece, me lo ha assegnato Mirtilla del blog "Le cose di Mirtilla".
Grazie Mirtilla!




Dove vivi? In Umbria
Lavori o studi? Ho appena terminato l’università e sono in cerca di lavoro
Che tipo di musica ti piace? Un po’ tutta, tranne il metal e il jazz
Qual'è il tuo film preferito? “Il colore viola” di S. Spielberg
Cosa ti ha portato ad aprire un blog? La curiosità e la voglia di condividere ed imparare nuove cose
Qual'è l'indumento che più indossi? I jeans
Ti trucchi tutti i giorni? No
Non puoi vivere senza ...? I libri
Se potessi portarti  dietro un solo prodotto per le vacanze quale sarebbe? Sapone
Se potessi teletrasportarti in un posto del mondo, quale sarebbe? Sarebbero tanti i posti in cui teletrasportarmi, ma se dovessi scegliere, direi New York

Ora viene il bello... a chi assegno il premio?
L'ultima volta l'ho assegnato a tutti i miei follower, ma questa volta mi sono impegnata, e pensandoci ho scelto anche dei blog che non sono miei follower, così vi faccio conoscere anche altri blog che leggo:

15 commenti:

  1. grazie Dani, per il premio e soprattutto perchè segui il mio blog. Grazie per l'apprezzamento =D

    RispondiElimina
  2. Complimenti Dany per tutti i premi che hai ricevuto . Tutti meritatissimi . Un bacione

    RispondiElimina
  3. Complimenti per tutti questi premi, e grazie per aver pensato a me!

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver pensato a me!! Mi unisco alle altre nel farti i miei complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio tanto Dani per il premio e sono felice di averti conosciuto! Un abbraccio e a presto, Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutte ragazze, grazie mille per i vostri commenti! Io per prima sono contenta di rigirarvi i premi e se ne siete contente, allora anche io lo sono il doppio! Grazie a voi! Dani

    RispondiElimina
  7. Ciao Dani, grazie per aver pensato a noi!
    Un abbraccio
    Ely & Da

    RispondiElimina
  8. Ciao Dani! Anch'io non ho mai fumato....mi sa che siamo le uniche due sul pianeta Terra! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, stavamo commentando nei rispettivi blog quasi contemporaneamente! Non costano molto, mi pare circa 3 Euro a boccetta. So che esiste anche un medium che rende gli acrilici adatti alla pittura su stoffa, però non l'ho mai usato.

      Elimina
  9. Ciao Dani
    grazie per il tuo commento e per la graditissima sorpresa.
    Un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per il premio ^_^

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazze, grazie mille a voi per averlo accettato! Dani

    RispondiElimina
  12. bello il tuo blog!!!!ti ho conosciuta grazia a Giusi tua nuova followers se ti va passa a trovarmi baci simona! http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao Simona, grazie per il tuo commento! Corro a sbirciare il tuo blog! Grazie! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...