Lettori fissi

sabato 13 luglio 2013

13 luglio 2013

Buongiorno a tutti, ecco il ritaglio di oggi da Qumran2.net:

Non ti ho amato per scherzo!

Mi chiamate il Redentore, e non vi fate redimere.
Mi chiamate la Via, e non mi percorrete.
Mi chiamate il Maestro, e non mi seguite.
Mi chiamate il Signore, e non mi servite.
Mi chiamate la Luce, e non mi credete.
Mi chiamate la Vita, e non mi desiderate.
Mi chiamate la Sapienza, e non mi interrogate.
Mi chiamate l'Onnipotente, e non vi fidate di me.
Se un giorno non vi riconosco, non meravigliatevi.


Buon proseguimento di giornata a tutti.
Dani

4 commenti:

  1. Ciao Dany , ti ringrazio per i ritagli che ci offri , anche se sai che per me non è sempre facile , che possono essere motivo di riflessione .Ti auguro un sereno fine settimana e ti abbraccio stretta.

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani, un abbraccio!!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, grazie a voi per i commenti che sempre mi lasciate... sono un toccasana non solo per il blog ma per me in primis! Grazie grazie grazie!!! Dani

    RispondiElimina
  4. Ciao Dani! Buona domenica! =)
    Daniela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...