Lettori fissi

venerdì 26 luglio 2013

Blog fashion no stop



Ciao a tutti,
ricevo questo premio da Giusi e, anche se non mi sento di avere un blog fashion, rispondo volentieri alle domande!

Qual è il tuo colore preferito?
Azzurro

Qual è la stanza della casa che preferisci?
Quella dove ho studiato in questi anni e da dove vi scrivo!

Sai usare il pc?
Si, sono partita che non ne sapevo nulla e ho imparato da sola!

Sei sposata?
No, ma spero prima o poi di rispondere si a questa domanda!

Quale cartone degli anni 80 preferivi?
Domanda difficilissima: sono tantissimi i cartoni che adoro, ma se dovessi scegliere, direi "Mila e Shiro".

Cosa ti piacerebbe ti regalassero il prossimo compleanno?
Non saprei, non c'è qualcosa in particolare che desidero di materiale... 

Mare o Montagna?
Montagna

Il tuo gelato preferito?
Cornetto classico

Di che colore hai i capelli?
Castano chiaro

E gli occhi?
Marroni

La tua canzone preferita?
Al momento non ne ho una in particolare, ma la musica mi piace (quasi) tutta a priori, quindi se una canzone mi prende per la melodia, diventa la mia preferita!


E ora devo assegnare questo premio a 10 blog con meno di 200 followers... ma come al solito lo rigiro a tutti coloro che passeranno di qui e vorranno giocare con me!

Grazie Giusi!

E buon pomeriggio a tutti!
Dani

2 commenti:

  1. bene Dani sono proprio contenta che hai partecipato e di leggere le risposte a queste curiose domande ... un pochino serve a conoscerci di più ... e nel frattempo ci si diverte ... ti auguro un buon fine settimana un abbraccio giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi, io devo dire grazie a te che mi hai donato il premio!!! In effetti ci si conosce un pò di più con questi giochi! Buon fine settimana anche a te! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...