Lettori fissi

martedì 16 luglio 2013

Fiori che passione













7 commenti:

  1. una gioia il guardarli che arriva al cuore ... saluti...giusi_g

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tanto i fiori e i tuoi sono bellissimi. Buona serata cara Dani

    RispondiElimina
  3. bellissimi! un abbraccio stefi

    RispondiElimina
  4. Ma sono tutti del tuo giardino??? Complimenti! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze, si questi fiori li ho fotografati nel mio giardino, a parte i due mazzi che ho ricevuto per la laurea! A mia mamma piacciono molto i fiori (come a me) e ne abbiamo di diversi tipi, nei vasi o in terra! Comunque ne mancano alcuni all'appello, devo fare le foto! Spero di postarle presto! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...