Lettori fissi

lunedì 22 luglio 2013

Idea rinfrescante

Ciao a tutti, in questo post voglio raccontarvi la mia ispirazione di qualche giorno fa!

Pomeriggio torrido, tutto si appiccica addosso, non faccio altro che bere... ma l'acqua non era nel frigo!
E allora, come fare per rimediare al caldo estivo?

Mi sono messa a pensare e... ecco qua la mia idea fresca!
Ho preso un classico stampino e ho fatto del ghiaccio!

Grazie, e che hai scoperto l'acqua calda?

Forse si... ma la differenza sta nel fatto che in ogni cubetto di ghiaccio ho aggiunto un pezzetto di limone!



Così, nella bottiglietta che mi porto sempre dietro, ora l'acqua è fresca e più dissetante perché c'è il limone!




Inoltre è perfetto anche per altre bevande o cocktail, da offrire agli amici nelle sere d'estate!

Spero che questa idea possa esservi utile e semplificarvi la vita dal caldo!
Dani


Con questo post partecipo al linky party "Ricordiamo l'estate in un progetto" che si svolge in contemporanea sui blog di Alex, Elisabetta, Monica, LeCoq, Monica e Rosa!



7 commenti:

  1. Brava Dani! Un'ottima idea. Te la copierò subito!

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany, acqua ghiaccio e limone sono tra i miei "rinfreschi" preferiti, un abbraccio!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Un'idea geniale nella sua semplicità! =)
    Brava!
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Cara Dany ,hai avuto un'idea favolosa , perfetta per questo caldo . Quando " parto " per le mie camminate con la mia Bri porto sempre una bottiglia d'acqua ma con queste temperature in venti minuti diventa calda . Mi hai dato una bellissima idea ! Grazie e un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze, grazie mille a tutte per i vostri commenti!!! Sono contenta che l'idea vi piaccia e se volete copiatela pure, ne sarò contenta! I doni della natura vanno accolti, e l'estate ci dà proprio questo: acqua e limoni! A presto! Dani

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonella, grazie del tuo commento! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...