Lettori fissi

martedì 9 luglio 2013

Tag dell'estate


Ciao a tutti,
questo post lo scrivo per accettare il premio "Tag dell'estate" che Mirtilla ha donato a tutte le amiche che passano dal suo blog... quindi anche io do il mio benvenuto all'estate!

Le regole sono molto semplici:
  • elencare 10 cose che mi piacciono di questa stagione
  • donare la tag ad altri 8 blog

Quindi, via alle danze!

Le 10 cose che mi piacciono dell'estate:
  1. Il contrasto tra il frescolino dell'alba e il caldo afoso del giorno
  2. Il gelato, in tutti i gusti
  3. Le passeggiate in montagna
  4. La granita fresca
  5. I giri in bicicletta
  6. Il giorno dura di più che in inverno
  7. Le t-shirt colorate
  8. Un bel libro sotto l'ombrellone
  9. Le partite dei Mondiali di calcio (anche se ogni 4 anni)
  10. Andare a camminare con le amiche


Ora dovrei assegnare questa tag a 8 blog... ma perché escludere qualcuno? 
Quindi, non me ne voglia Mirtilla se le copio questa idea, rigiro la tag a chi passa di qua e mi legge con tanto affetto!

Buon proseguimento di giornata!
Dani

8 commenti:

  1. Ciao Dani, mi ci voleva un post spensierato come questo! Bella l'estate!
    Grazie per essere passata e per il tuo commento!
    A presto e buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene Dany a fare come me ,così non escludiamo nessuno e facciamo contente più amiche !!! E grazie per avermi nominata!!!1 Un bacio grande grande

    RispondiElimina
  3. Mirtilla era d'obbligo che ti nominassi!!! Grazie a te!!! Dani

    RispondiElimina
  4. Grazie Dani!! Accetto volentieri...
    Bacioni!
    Anastasia

    RispondiElimina
  5. Ciao Dani, concordo con le cose che hai scritto...a parte forse i mondiali perchè non seguo il calcio....e grazie per aver condiviso! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Ciao Dani, grazie a te per i tuoi commenti! Condividere fa sempre bene! A presto! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...