Lettori fissi

lunedì 19 agosto 2013

19 agosto 2013

Buongiorno a tutti, torno come sempre in vostra compagnia!

Questa settimana sono stata in vacanza, e perdonatemi se non ho scritto nulla e non vi ho nemmeno avvisati... è che pensavo avrei avuto un pò di tempo per il blog, invece ho staccato del tutto la spina e mi sono collegata solo un giorno per pochi minuti, giusto il tempo di controllare la posta, e poi nulla fino a ieri sera, quando ho fatto ritorno a casa e alla mia quotidianità!

Prometto che vi farò vedere presto delle foto dei bellissimi posti che ho visitato in questi giorni!


Come di consueto, ecco il ritaglio di oggi da Qumran2.net:


Guarigione

Ridurre il bene al benessere è un errore fatale.
Il vero male è il peccato e la vera guarigione è il perdono dei peccati. Noi diciamo: basta la salute!
Ma Cristo sa che la salute non basta. Egli è venuto a cambiare l'uomo, cominciando dal cuore.


Buon proseguimento di giornata a tutti.
Dani

6 commenti:

  1. Ciao Dani, grazie per il bel "ritaglio" e bentornata!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani, bentornata! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. bentornata! passa nel mio blog che c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze, grazie per le vostre parole di bentornata!
    @albo84 Grazie del premio, appena posso lo pubblicherò nel mio blog!
    Buona serata a tutte!
    Dani

    RispondiElimina
  5. Bentornata cara Dani , sono contenta di sapere che hai potuto prenderti un po' di vacanza. Ed è vero ...bisogna cominciare dal cuore....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtilla, grazie anche a te! Eh si, una settimana all'anno ci vuole per staccare la spina e liberarsi di dosso un pò di stress! Grazie e buona giornata! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...