Lettori fissi

martedì 27 agosto 2013

Amazing baby crocette

Eh si, il ricamo a punto croce è stato il mio primo amore, ma la mia passione sono i bavaglini decorati con questa tecnica!

Questo è l'ultimo, in ordine cronologico, che ho ricamato per una bimba nata l'8 agosto!


Mentre questi, sono alcuni dei bavaglini ricamati in questi ultimi 5 anni, che ancora non vi avevo fatto vedere:





Spero che vi piacciano! Io mi diverto sempre un mondo a ricamarli, anche immaginandomi l'effetto del bavaglino indossato dal bimbo o bimba a cui li regalo!

Che ci posso fare... al cuor non si comanda!

Buon proseguimento di giornata!
Dani

10 commenti:

  1. Sono carinissimi ... anche a me è sempre piaciuto tanto il punto croce... sarà per questo che sono mezza cecata??? ora uso delle belle lenti non mi arrendo ...non c'è soddisfazione più grande che donare una cosa se pur piccina e fatta con amore ....un abbraccio
    giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Giusi, sono contenta che ti piacciano i miei bavaglini! Ed è proprio vero... come indicano i nomi dei nostri blog, la semplicità delle cose fatte e donate con il cuore non ha eguali! Ciao ciao! Dani

      Elimina
  2. Ciao Dani, i tuoi bavaglino sono sempre molto carini e utilissimi, brava!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Bellissimi tutti Dani!! Sei molto brava!!!
    Un bacione,
    Anastasia

    RispondiElimina
  4. Ciao Dani, sono (come sempre) tutti bellissimi. I miei preferiti sono quello con i bruchi multicolor e quello con i cagnolini e gli spaghetti. Sei bravissima! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ragazze! Leggere i vostri commenti pieni di apprezzamenti per i miei lavori mi rende felice e mi incoraggia molto!!! Grazie grazie grazie!!! Dani

    RispondiElimina
  6. sono tutti bellissimi Dani , sei veramente brava anche nel ricamo . Mi piacciono tutti ma i miei preferiti sono quello con il cuoricino e le stelline e quello con il fiore e le farfalle !!!!

    RispondiElimina
  7. Non posso non apprezzare la scelta del nome della bambina! ;D

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze, siete molto gentili e mi fa un immenso piacere scoprire che i miei piccoli lavori vi piacciono molto! Grazie! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...