Lettori fissi

venerdì 23 agosto 2013

Nuovo progetto per i bimbi

Modifico il post con notizie più aggiornate!
Perdonatemi, ma ho commesso una gaff enorme... l'aiuto di cui necessitiamo non è per questo progetto, ma per quello dei nonni, la cui scadenza è sempre per le feste natalizie, e per cui dobbiamo fare un numero maggiore di lavori!


***************

Ciao a tutti, in questo post voglio parlarvi del "Progetto Scaldacuore" organizzato dal forum "I folletti Laboriosi" al quale io sono iscritta.



I lavoretti che faremo, saranno piccoli scaldacuore di lana, misura 0-3 mesi, e saranno donati alle mamme dei bimbi ricoverati nel reparto TIN dell'Ospedale Sant'Anna di Torino, in occasione delle feste natalizie 2013.

Siamo già un bel gruppetto, e con il numero degli scaldacuore cominciati siamo già al completo, ma l'invito ad aiutarci per il progetto dei nonni è rivolto a tutte le amiche che amano sferruzzare o uncinettare

Se non sapete lavorare né ai ferri né all'uncinetto, potete contribuire donando della lana, che verrà poi distribuita tra le follette e da cui nasceranno bellissimi lavori!

Se volete sapere di più sui nostri progetti benefici, non esitate a farmi domande!
Basta inviarmi una mail cliccando sull'immaginetta con la busta (in alto a destra) e vi risponderò con molto piacere!

A questo progetto sono iscritta anche io, ma al momento sono arenata... il caldo non aiuta nel lavorare la lana! Si appiccica alle dita! Appena rinfrescheranno le temperature andrò più spedita!

Che ne dite, vi piace il verde pistacchio che ho scelto? 
A me moltissimo, lo trovo molto allegro!



Concludo questo post scrivendovi un'ultima frase.

Una piccola grande donna diceva "Ogni cosa che facciamo è come una goccia nell'oceano, ma se non la facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno".



Buona serata a tutti!
Dani

7 commenti:

  1. Ciao Dani, vedrò cosa riesco a fare. In un modo o nell'altro mi piacerebbe partecipare. Ti farò sapere! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacerebbe partecipare ,,, se ti va dimmi che cosa si può preparare di carino un bacione giusi_g

    RispondiElimina
  3. come non detto ho provato a cliccare e ho trovato i modellini ... carinissimi ... qualcosa combino vedrai ... giusi_g

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze, e grazie mille della vostra disponibilità! Mi fa molto piacere!
    Giusi, i modellini li hai trovati on line con Google o dal nostro forum?
    Ancora grazie mille!!!! Dani

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Dani ho cliccato sulla tua scritta i Folletti laboriosi e ho trovato i modelli del forum ... sono carini e non mi sembrano difficili visto che non sono tanto esperta ... vanno bene??' un bacione giusi_g

    RispondiElimina
  7. Perdonatemi, ho commesso una gaff enorme, come ho scritto nel post, e siamo al completo con questo progetto, però se volete potete lo stesso donare della lana o aiutarci nel progetto dei nonni! Comunque io vi terrò sempre informate sui nostri progetti, e sicuramente ci saranno moltissime occasioni per lavorare insieme!
    Scusatemi ancora! :(
    Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...