Lettori fissi

lunedì 2 settembre 2013

Doppio premio

Ciao a tutti! 
Ebbene si, come dice il titolo del post, stavolta ho ricevuto un doppio premio!



Mi è stato assegnato da Alessandra del blog Daisy Garden e da Laura del blog Felice di essere una stramba mamma.
Li accetto molto volentieri, come sempre, e queste sono le condizioni per accettarlo:

  • scrivere 7 cose che non sapete di me
  • inserire immagine del premio e link del blog che lo assegna
  • rigirare il premio a 15 blog con meno di 200 follower


Queste sono le sette cose che non sapete di me:

  1. Spesso mi mangio le unghie
  2. Odio spolverare
  3. Adoro la musica classica
  4. Non sopporto le persone arroganti
  5. Ho una pila di libri che aspettano di essere letti
  6. Non mi piacciono le melanzane
  7. Mi piace molto il cappuccino


Ora devo assegnare il premio a 15 blog, ma come al solito rigiro il premio a tutti i miei follower che vorranno giocare con me, così nessuno rimane escluso!

Bene, con questo post vi auguro un buon fine settimana!
Dani

5 commenti:

  1. Complimenti Dani per questo premio , sei una persona dolce e gentile che è sempre bello passare a trovare !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Mirtilla! Però non pensare che io sia sempre dolce e gentile... se mi gira la luna storta non è che sia proprio affabile. ma che vi cuoi fare, ogni tanto ci sta! Buonanotte. Dani

      Elimina
  2. Ciao Dani! Congratulazioni per il premio. =)
    Daniela
    P.S. Anch'io ooooodio spolverare!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per il premio virtuale...fa sempre piacere...ma dimmi come fanno a non piacerti le melanzaneeeee??????? ;-)
    buona giornata
    Amelina

    RispondiElimina
  4. Grazie mille ragazze! Fa sempre piacere ricevere un premio, anche se virtuale, è vero! Però le melanzane ci ho provato più di una volta, ma proprio non riesco a mandarle giù! Per non parlare dello spolverare! I mobili vuoti non mi piacciono, ma spolverare tanti oggetti mi mette sempre una noia... si troverà una soluzione? ;) Buona giornata! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...