Lettori fissi

martedì 24 settembre 2013

Il solletico nel cuore Award


Ciao a tutti,
con questo post voglio rendervi partecipi di una bella sorpresa avuta qualche giorno fa!

Spesso, per non perdermi i post dei blog che seguo, mi iscrivo per riceverli come email, e tra questi c'è il blog di Daniela, "decoriciclo".

E con mia grande sorpresa, cosa ho trovato in uno dei suoi post?
Il riconoscimento di cui vedete il banner all'inizio del post!


Ecco le regole:

♥ Elencare le regole con copia incolla.
♥ Esporre il banner da prelevare qui:
http://img7.imageshack.us/img7/9896/ilsolleticonelcuoreawar.png
♥ Ringraziare e linkare il blog che ce ne ha fatto dono.
♥ Scrivere cosa nella vita solletica il cuore a coloro che lo hanno ricevuto.
♥ Premiare 3 o più blog  e linkarli riportando affianco al loro nome il motivo per cui ci hanno solleticato il cuore.
♥ Scrivere se vi va cosa nella vita solletica il vostro cuore sotto a questo post: 


Cosa mi solletica il cuore? Le risate e la spontaneità dei bambini, l'amicizia e la musica. Fondamentale per la mia vita è anche la mia Fede, che cerco di testimoniare come posso.

Questi i tre blog che premio:

  1. BastaUnFiloPerSognare, Anastasia: dalle sue pagine si capisce l'immenso amore per la sua famiglia e i suoi bambini, nonché per le sue passioni creative.
  2. Un'idea nelle mani, Doria: il suo è un blog pieno di buonissimi consigli e creatività, con uno sguardo alla saggezza del passato, che non guasta mai.
  3. Una scelta di vita, Enzo: pagine testimoni di una grande Fede che passa anche attraverso il web e cerca di aiutare gli indecisi a fidarsi del Signore.
Spero di aver fatto cosa gradita ai tre blog che ho premiato!
Buon proseguimento di giornata a tutti!
Dani

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Tanti baci anche a te, te li meriti tutti!!! Dani

      Elimina
  2. Tesoro, non ho parole.... Grazie per aver pensato a me e per le parole meravigliose che mi hai dedicato. tu sei speciale!
    Anastasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara, che sono speciale non me lo sento dire mai!!! Un abbraccione!!! Dani

      Elimina
  3. Ciao Dani, ti abbraccio! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Sono felice che tu lo abbia ricevuto e ti ringrazio per il segno del tuo passaggio. Un abbraccio grandissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il tuo commento e per questa bella iniziativa!!! Dani

      Elimina
  5. Grazie Dani. Non ho parole per ringraziarti per il tuo interesse verso "scelta di vita". Mi auguro che molti altri si uniscano e ne trovino giovamento per la loro vita. Grazie ancora, un abbraccio. enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enzo, non c'è di che! Spero anche io che tante persone possano trovare ciò che cercano in Gesù! Grazie e buona giornata! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...