Lettori fissi

sabato 14 settembre 2013

Risultato del contest estivo


Che fossi un pò smemorina già lo sapevo... ma questa volta ho proprio la certezza che sto sul rintronata andante!

Un pò di tempo fa vi ho parlato della mia partecipazione al contest estivo dell'Amigurumi World Forum, in cui avrei uncinettato Amineko.

Bene, tra impegni vari e altri lavoretti, ero rimasta un pò indietro ma, cullandomi del fatto che lo schema non era poi difficilissimo, ho sempre pensato "Dai, tanto mi ci vuole poco tempo, ce la faccio".

La scadenza, del 6 settembre, è stata anche spostata di un paio di giorni e avrei potuto finirlo in tempo, mi mancava solo l'assemblaggio... se non fosse che, complice il fine settimana e tante cose da fare, me ne sono dimenticata!

Così non ho "consegnato il mio compito in tempo", e sono stata esclusa automaticamente dalle votazioni!

Pazienza, che  ci posso fare?
Forse, ne voglio fare troppe?

Comunque, ecco qui il mio Aminekino:



Vanitoso il piccoletto, visto quante pose?

So che nell'assemblaggio non sono stata molto precisa... e si vede! 
Però sono lo stesso soddisfatta del mio lavoro, è venuto morbidoso e coccoloso... quasi quasi me lo tengo!
No no, come al solito lo regalerò ad una bimba! Spero che le piaccia!



E voi, che ne pensate? 
Ho scelto un micio rosso perché mi ricorda il mio gattone Fluffy, che non c'è più, ma che ho ancora nei miei ricordi più belli!

Spero che il mio Amineko vi piaccia!
Buon proseguimento di giornata!
Dani

Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina

13 commenti:

  1. Molto carino, per me sei stata bravissima!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Dani che peccato che sei stata esclusa ... secondo me è simpaticissimo... davvero molto brava come sempre ...
    e non farti paranoie come fa a non piacerle ??? è delizioso ...buona serata ... giusi_g

    RispondiElimina
  3. ma che belli, sono stupendi!bravissima!
    baci simona

    RispondiElimina
  4. Brava Dani! Ti resta la soddisfazione di aver fatto un ottimo lavoro!
    Un abbraccio, Anastasia

    RispondiElimina
  5. Che peccato per il contest! Però questo gattino è veramente un amore! Fortunata la bimba!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Bravissima Dany. E' molto bello il tuo gattone rosso. Mi spiace per il contest però :(
    Buona domenica. Tiziana

    RispondiElimina
  7. ma è dolcissimo! brava :)
    peccato per il contest, ma ti rifarai la prossima volta

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze, grazie a tutte! I vostri commenti mi fanno molto piacere! Cerco sempre di fare del mio meglio per creare ciò che mi piace, e anche se ancora ho molto da migliorare e imparare, mi ritengo sempre soddisfatta del risultato! Per quanto riguarda il contest, ho partecipato più che altro per fare qualcosa che desideravo fare da molto ma non avevo mai trovato il momento giusto, è stato per me un'occasione per divertirmi, in fondo il premio so che non lo avrei mai vinto, le altre ragazze sono bravissime e hanno creato dei veri capolavori!!! Vi ringrazio tanto e un abbraccio a tutte! Dani

    RispondiElimina
  9. Oh, ma è carinissimo!!! Mi ricorda tanto il gatto dei miei suoceri, un po' per colore, un po' per forma, un po' per espressione :D
    Mi spiace per l'esclusione dal contest e ti capisco, io sono un'incallita procrastinatrice... Resta il fatto che questo amigurumi è delizioso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tine, piacere di conoscerti! E grazie per i tuoi complimenti! Dani

      Elimina
  10. Brava Dani...E' semplicemente coccoloso!!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie Monica! Ho inserito il post con il tuo give-away! Dani

    RispondiElimina
  12. Che bello! Veramente carino e poi lo puoi mettere in diverse pose.
    Anch'io avevo un gatto rosso.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...