Lettori fissi

mercoledì 11 settembre 2013

Stampelle da lavanderia

Ciao a tutti,
in questo post vorrei parlare con voi delle stampelle di fil di ferro.

Regolarmente, ogni anno mi ritrovo con nuove stampelle da lavanderia che girano per casa... però, come faccio con molte altre cose, non le ho mai buttate.

Risultato? Ne ho un bel mucchietto!
Allora, che farci?
Pensa che ti ripensa... idea!

Quando il cielo è un pò così...



...e hai un mare di calzini e mutande da stendere ad asciugare, cosa c'è di meglio che usare le nostre stampelline da lavanderia?



In questo modo, se si dovesse mettere a piovere all'improvviso, tolgo le stampelle in un batter d'occhio, e risparmio spazio sul filo!

Lo so, le mie idee non sono poi un gran che, ma posso assicurarvi che è un modo veloce ed efficace!

Spero di avervi aiutato in qualche modo con questa piccola idea!
Buon proseguimento di giornata!
Dani



11 commenti:

  1. Ma lo sai che le uso anch'io per stendere ???
    io ci infilo le magliette le camicie così risparmio spazio nei fili in garage e non rimangono quei segnacci delle mollette ... la tua idea è bellissima perchè dici che non è ... gran che ...
    ce ne vorrebbero ... bacioni giusi_g

    RispondiElimina
  2. Un'idea semplice, efficace e geniale. Bravissima!
    Un abbraccio,
    Anastasia

    RispondiElimina
  3. Dani , perchè dici che le tue idee non sono un gran che ?? Non è vero !!!!!! Io per esempio non ci avevo mai pensato a trovare questo utilizzo delle stampelle , ( io le chiamo attaccapanni o appendini ) per calzini e mutande . Di solito le uso per le camice e le magliette per non avere i segni delle mollette !!! Vedi che la tua idea è utile ?!!!!! Bacioni

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, siete troppo gentili! A dire la verità, anche io a volte uso le stampelle per stendere le magliette, così faccio prima a stirarle senza i segni delle mollette! Le mie idee non mi sembrano mai un gran che perché sono molto semplici e magari già si sanno... però leggere i vostri commenti mi fa sempre molto bene per l'autostima! Grazie ancora! Baci, Dani!

    RispondiElimina
  5. Meglio semplici ma efficaci e soprattutto facili da fare,anche io le uso per le magliette ma non avevo mai pensato per le cose minute!!

    RispondiElimina
  6. Io la trovo semplice ma molto funzionale!!!
    Brava

    Sono Monica di www.magliamo.com, arrivata grazie al Linky Party di Alex!

    RispondiElimina
  7. Ciao Dani! Io la trovo un'idea furbissima, altro che non-è-gran-che! Non ci avevo mai pensato, grazie! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Concordo! Le idee più semplici sono spesso quelle più... geniali.
    Io ho un problema di spazio, poiché devo stendere i panni nei fili sotto la finestra della cucina, che si riempiono subito, e la tua idea, oltre che per rimuovere facilmente i panni in caso di pioggia, è ottima anche per dilatare lo spazio dello stendino.
    Ciao!

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazze, grazie mille per i vostri commenti! Sono contenta che la mia idea sia risultata buona e utile a tutte voi! Piccole gioie che mi incoraggiano! Dani
    PS: ciao Monica, piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  10. Hai idee bellissime invece, semplici, pratiche ed economiche, altro che.
    Io non ci avevo pensato.
    Ciao
    Norma
    http://voglioilmondoacolori.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Norma, grazie mille! Ho sbirciato nel tuo blog e ci sono tante idee carine, penso che passerò più spesso da te! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...