Lettori fissi

sabato 19 ottobre 2013

Aspettando l'inverno

Ciao a tutti!

Questa estate, guardando su youtube il canale di una ragazza, sono stata presa da un impulso creativo e, con un pò di lana che avevo in casa, uncinetto e un paio di pomeriggi, ho creato questo:



Il progetto iniziale, che ho trovato nel canale di Oana, prevedeva la visiera per questo basco, ma io ho preferito non farla perché non mi piaccio con i cappelli di questo tipo, anche se poi come modello lo trovo bellissimo!

Il basco lo trovate diviso in parte 1 e parte 2, ma vedrete che grazie a Oana, non sarà per niente difficile crearlo, perché è molto chiara nelle spiegazioni e ha un sacco di bei progetti nel suo canale, quindi ve lo consiglio caldamente!

Vi faccio vedere bene anche il disegno che risulta e qualche particolare:



Guardandomi allo specchio, mi piace molto come mi sta, e non vedo l'ora di poterlo usare!

Senza contare la soddisfazione di aver creato un oggetto unico con le mie mani!

Grazie Oana, questo inverno starò più calda e riparata dal vento grazie al tuo progetto!

E a tutti voi, buon proseguimento di giornata!
Dani


Nelle foto di questo post ho mascherato il mio volto, non perché non voglia farmi conoscere... solamente non me la sento ancora!
Spero mi capirete... 

20 commenti:

  1. Ciao Dani, bello il tuo cappello. Il volto non si vede, ma i riccioli sì! Tutti capricci, come le mie figlie? =)))
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani! Per i capricci i miei genitori sono stati fortunati, non li ho mai fatti! :))) Dani

      Elimina
  2. Ciao Dani, molto carino il tuo nuovo cappello e bellissimi anche i tuoi riccioli, buona domenica!!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen! Mi fa piacere che apprezziate i miei capelli... io a volte li vorrei lisci perché mi fanno un pò dannare, ma la piastra ci vuole tanto tempo... va beh, mi tengo ciò che la natura mi ha dato e porto pazienza! ;) Dani

      Elimina
  3. è bellissimooooooooo ... sei stata veramente brava ... bacioni ... giusi_g

    RispondiElimina
  4. Bello il basco. Grazie per aver condiviso. Poi passa da me, ho qualcosa per te. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina, appena ho un momento passo da te... ora vado di fretta! Dani

      Elimina
  5. Spettacolare! Ma sai che sei proprio brava!!!! E che bei capelli hai!

    Bacioni!

    Anastasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!!! Ma sai benissimo che tu sei più brava di me!!! Dani

      Elimina
  6. Bellissimo questo baschetto Dani . Io conosco già Oana , grazie ai suoi tutorial ho realizzato l'orsacchiotta rosa che ho pubblicato quest'estate. Oana è molto chiara nelle spiegazioni e fa delle cose bellissime. Andrò a vedere questo tutorial. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtilla! Io dei lavori di Oana ho provato anche a fare le calze, ma la lana che ho usato era di recupero e non ha reso molto bene... ci voglio riprovare con una lana migliore, perché in fondo non sono difficilissimi da fare! Baci! Dani

      Elimina
  7. Hai fatto un ottimo lavoro Dani è bellissimo il tuo baschetto. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  8. Complimenti molto bello.... Tiziana

    RispondiElimina
  9. Brava brava brava. E poi ti sta benissimo sopra quei bei riccioli neri.
    barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara! I miei capelli però non sono proprio neri... forse la foto non dà l'idea dei giusti colori, io sono castana abbastanza chiara! ;) Dani

      Elimina
  10. carino! per ora pinno, poi vediamo se deciderò di cimentarmi...Ti faro sapere!
    www.giokaconleo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kate, grazie della tua pinnata! Se rifarai il basco vedrai che non è per niente difficile, in più io lo uso tutti i giorni ed è caldo nonostante il disegno sia un pò traforato! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...