Lettori fissi

sabato 26 ottobre 2013

Liebster Award


Eccomi qua con un nuovo premio per il mio blogghino!
Me lo ha assegnato Tina e queste sono le domande a cui devo rispondere:

  1. Quale tipo di "lavoro" preferite? (uncinetto, ricamo etc.) Ricamo ed uncinetto!
  2. Preferite fare lavori piccoli oppure qualcosa di una certa dimensione? Di solito faccio piccoli lavori, ma non è escluso che piano piano faccia qualcosa di più importante!
  3. Il vostro materiale preferito? (cotone, lana etc.) Lana e tela aida!
  4. Regalate i vostri lavori a qualcuno? Li ho regalati quasi tutti... direi al 95%!!!
  5. Lavorate con schemi pronti oppure "inventate" qualche lavoro? Per il momento uso schemi pronti perché non me la sento di inventare!
  6. A quale età avete iniziato con il vostro Hobby? Il ricamo verso i 12 anni mentre l'uncinetto a 27 anni!
  7. Chi è stata la vostra "maestra"? Per il ricamo mia mamma, per l'uncinetto delle vecchie schede comprate in edicola da mia mamma e poi internet e le ragazze dei forum che frequento!
  8. Il primo lavoro ... c'è ancora un ricordo? Certo! Il mio primo ricamo è incorniciato e appeso in casa da allora!
  9. Siete riuscite a trasmettere la passione dei "lavori femminili" a qualcuno? Siiiiii!!! Una mia amica mi ha chiesto di insegnarle punto croce e uncinetto e ora stiamo facendo i punti base dell'uncinetto!
  10. Di quale lavoro che avete fatto siete più orgogliose? Non saprei, ma in genere vado fiera di tutti i miei lavori... dei pastrocchi un pò meno, ma anche loro servono per imparare!
  11. Esiste un tipo di lavoro che volete ancora imparare? Si, vorrei imparare a lavorare con i ferri... ma ho già contattato una speciale maestra: la nonnina del mio fidanzato! E non vedo l'ora di iniziare!!!
Ora la parte più difficile, almeno per me! 
Devo assegnare questo premio a 11 blog... ma chi scegliere?

Niente da fare, non ci riesco!
Questo premio lo inoltro a tutti i miei follower che mi seguono, e a chi passerà di qui e vorrà accettarlo!

Buona giornata e buon fine settimana!
Dani

6 commenti:

  1. Leggendo questo post ho imparato qualcosa di più su di te. Grazie e buon we. Tiziana

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani, complimenti per il premio.
    Buon we! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, grazie mille a tutte e due! Questi giochetti mi piacciono proprio perché danno la possibilità di conoscerci un pò di più ogni volta! Buon fine settimana! Dani

    RispondiElimina
  4. Ciao Dani, complimenti, è bello conoscerti un po' di più..un abbraccio e buona domenica!!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze dei vostri commenti, un bacio a tutte e buon inizio di settimana! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...