Lettori fissi

mercoledì 30 ottobre 2013

Il primo personaggio

Eccolo qua, il mio primo personaggio del presepe all'uncinetto è finito!



Questo sal che sto seguendo è organizzato da Carla e, come potete vedere dai suoi post sull'argomento, sono rimasta un pò indietro! 

Il fatto è che dovevo rompere il ghiaccio... ma spero di andare più spedita con i prossimi personaggi, altrimenti arriva Natale e io non ho terminato il mio presepe!

Qui vi faccio vedere qualche particolare:



Ci sono un pò di imperfezioni nei capelli, ma era la prima volta che li facevo e penso che tutto sommato non siano malaccio! 
Voi che ne dite?

Bene, ora non mi resta che rimboccarmi le maniche e rimettermi in paro... ho già cominciato il bue!

Grazie mille a Carla per questa opportunità, e buona giornata a tutti!
Dani


Con questo post Partecipo al Linky Party by Topogina

13 commenti:

  1. Ma che bello questo primo personaggio! Buon lavoro simona

    RispondiElimina
  2. Io lo trovo perfetto...mi piace molto...
    Aspetto di vedere gli altri personaggi...su su....lavora...
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! Ci ho messo un pò ma già il secondo personaggio è meno elaborato e quindi dovrei recuperare un pò! Buon lavoro anche a voi! Dani

    RispondiElimina
  4. Ma sei stata bravissima,che bello... continua... che Natale arriva presto!!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Grazie Carmen, continuerò di sicuro e più velocemente! Dani

    RispondiElimina
  6. Imperfezioni? Io non ne vedo...è bellissimo! Aspetto di vedere gli altri personaggi. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Grazie Dani, eh si, ci sono nei capelli!!! In qualche punto sono venuti un pò radi e in altri finiscono sopra il copricapo... diciamo che l'ho creato un pò spettinato! ;) Grazie mille! Dani

    RispondiElimina
  8. Bella idea, e poi il lavoro ti è venuto proprio bene.
    A me piace.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  9. Quello che io non sarò mai in grado di fare! E' davvero bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Vale, ma non esserne troppo sicura... in fondo gli amigurumi non sono impossibili da fare; anzi, una volta preso il via non ti fermerai più!!! Dani

      Elimina
  10. Ma che imperfezioni Dani! E' bellissimo!
    Adesso sono curiosa di vedere gli altri!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, in lavorazione ci sono sempre Maria e l'asinello... spero di pubblicarli presto! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...