Lettori fissi

sabato 5 ottobre 2013

SAL Presepe amigurumi


Ciao a tutti,
questo post è per farvi conoscere l'iniziativa alla quale ho deciso di partecipare!

Nel blog "La Torre di Cotone" la nostra amica Carla ha indetto un SAL per creare un delizioso presepe all'uncinetto... e potevo farmelo scappare? No di certo!

Se volete leggere di che si tratta, questo è il post in cui Carla ci spiega molto bene come partecipare!
Inoltre qui trovate la lista dei materiali necessari, e qui l'anteprima del primo personaggio, San Giuseppe.

Ciò che mi ha colpito subito di questo presepe è stata l'espressività dei personaggi che sono fatti veramente bene (complimenti Carla!) e dato che è un pò che vorrei farne uno, questa mi è sembrata una bellissima occasione da non lasciarmi scappare!

Se anche voi parteciperete, lunedì sarà disponibile lo schema del primo personaggio, e io vi auguro buon lavoro!
Dani

3 commenti:

  1. La trovo un'idea molto carina, ma non partecipo ai sal perchè ho paura di non riuscire a rispettare le scadenze e gli impegni. Ma sono curiosa di vedere i tuoi personaggi. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Ciao Dani , veramente una bellissima idea ma come daniela anch' io avrei difficoltà nel rispettare le scadenze. Però non vedo l.ora di vedere come saranno belli i tuoi personaggi. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, sono curiosa anche io e impaziente di cominciare! Spero che i miei personaggi siano almeno simili all'originale... il cotone non lo lavoro molto, ma le sfide per migliorarmi mi piacciono! :) Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...