Lettori fissi

venerdì 15 novembre 2013

15 novembre 2013

Buongiorno a tutti, ecco il ritaglio di oggi da Qumran2.net:

Fammi credere
(Mons. Luigi Novarese, fondatore del Centro Volontari della Sofferenza)

Fammi credere o signore, nella forza costruttrice del dolore.
Che io non veda nel male che mi blocca
un ostacolo alla mia perfezione.
Fammi capire come ogni istante di sofferenza
può essere trsformato in moneta di conquista.

Ho bisogno di allargare i miei orizzonti,
di comprendere che la vita non è soltanto quella che vedo.

Voglio sentirmi un essere utile alla società,
su cui tutti si possono appoggiare.
Voglio identificarmi con te, o Signore,
per scoprire sempre di più
l'ampiezza dei miei orizzonti.


Buon proseguimento di giornata a tutti.
Dani

4 commenti:

  1. Ciao Dani , bellissime parole , il dolore fa parte della vita....anche se si fa tanta fatica a trovargli un senso......Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, un senso non ci riusciamo proprio a darglielo... dobbiamo solo avere Fede! Grazie del tuo commento! Dani

      Elimina
  2. Ciao Dani, grazie anche per questo spunto di riflessione. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente, grazie a te che apprezzi sempre questi ritagli! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...