Lettori fissi

sabato 9 novembre 2013

Addobbo per l'albero

Eh si, sono consapevole che spesso mi lascio trascinare dall'entusiasmo... ma come si fa a resistere alle passioni?
Bisognerebbe non averne!

Natale si avvicina e quando ho visto il video per questo angioletto all'uncinetto sul canale di Oana, non ce l'ho fatta: ho preso cotone, uncinetto e in pochi punti... tadaa:



Il progetto originale non lo prevedeva, ma io ho voluto aggiungergli un filo per appenderlo all'albero!



Che ne dite? 
A me è piaciuto e non è per niente difficile!
Se avrò un pò di tempo voglio farne qualcuno da regalare! 
Quando troverò il tempo? Mah... lo scoprirete prossimamente!

E grazie Oana per i tuoi video sempre utilissimi!

A presto e buon fine settimana!
Dani

Con questo post partecipo all'iniziativa "Natale da vivere" organizzata da Decoriciclo e Africreativa!

21 commenti:

  1. Ti avevo già detto mi sembra che Oana la seguo anch'io , è davvero brava e le sue spiegazioni sono molto chiare...mi piace perchè spiega in maniera molto tranquilla , passo , passo... l'angioletto che hai fatto è proprio bello ...penso che andrò a vedere come si fa...Bacioni cara Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra di si, ma comunque il link al video dovevo metterlo per dovere! Sono contenta che ti sia piaciuto il mio angioletto! Dani

      Elimina
  2. Ciao Dani, è davvero bello il tuo angioletto!
    Buona domenica.
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani, e buon inizio di settimana! Dani

      Elimina
    2. Ciao Dani, ti rinnovo i complimenti per questo delizioso angioletto.
      A presto. =)
      Dani

      Elimina
  3. ciao Dani! complimenti per questo addobbo! è carinissimo! magari lo faccio anche io :) un abbarccio stefi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefy, grazie del tuo commento! Provaci e vedrai che non è per niente difficile! Dani

      Elimina
  4. Che idea carina, Dani! Ti è venuto proprio bene!
    Bacioni cara.
    Anastasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anastasia, e a te auguro buon lavoro! Penso che sarai molto indaffarata ma alla fine la soddisfazione sarà più grande dello sforzo fatto! Dani

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao RobbyRoby, grazie del tuo commento e piacere di conoscerti! Dani

      Elimina
  6. Ciao..carinissimo!!! Brava
    Buona serata
    Carmela

    RispondiElimina
  7. Bellissimo Dani!
    Con l'uncinetto ci sai proprio fare!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Grazie del complimento ma in fondo l'angioletto non è difficile da fare! E grazie a te e Dani che ci date questa opportunità! Dani

      Elimina
  8. P.S. grazie per aver partecipato alla nostra iniziativa di Natale1

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo angioletto ....quando guardo manufatti con l'uncinetto mi prende una smania di cominciare qualcosa ..... è molto rilassante ... sarebbero belli anche bianchi ... da porovarci ....complimenti bacioni
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi, hai ragione l'uncinetto è molto rilassante, senza contare che ne vengono fuori dei manufatti molto belli! Dai dai, prendi in mano l'uncino così ti scateni con tanti addobbini! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...