Lettori fissi

martedì 17 dicembre 2013

Premio e blog candy

In questo post voglio ringraziare Laura che ha pensato a me assegnandomi il premio CONO'CEME.



Le regole sono queste:

1.  inserire un post nel proprio blog per ringraziare chi ti ha donato il premio
2.  premiare 14 blog, avvisandoli del piccolo pensiero ricevuto.


Dato che i blog che mi seguono sono più di 14, non ce l'ho fatta a scegliere... e quindi il premio è per tutti coloro che mi seguono e mi leggono!
Un modo per dire a tutti GRAZIE per il vostro apprezzamento verso il mio blog!



Oltre a Laura, voglio ringraziare Malù per avermi invitato al suo blog candy natalizio.

Se volete, fate ancora in tempo a partecipare!
Bene, con questo vi saluto e spero di non avervi annoiato!
Dani

4 commenti:

  1. Annoiato? Giammai!
    Complimenti per il premio e grazie per l'informazione. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente! Sono sempre contenta quando posso essere utile anche in maniera molto piccola! Dani

      Elimina
  2. Complimenti per il premio meritatissimo che hai ricevuto Dany. E grazie per averlo donato a tua volta a noi !! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Sai, è più forte di me, non ce la faccio a scegliere! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...