Lettori fissi

mercoledì 15 gennaio 2014

Bavaglini

Ciao a tutti!
Guardando in generale il mio blog, mi sono accorta che è da un pò di tempo che non posto nulla riguardante il ricamo.
Forse perché è un pò di tempo che non ricamo più? Penso di si...


Da pochi giorni però ho saputo che una mia vicina di casa è in dolce attesa, e non posso rimanere con le mani in mano, quindi sto pensando a una specie di mini corredino da regalare ai genitori quando il frugoletto nascerà!

Per ispirarmi, ed ispirarvi se vi può essere utile, eccovi delle foto di alcuni bavaglini ricamati per bimbi nati negli ultimi anni... e spero che vi piacciano!











Buon proseguimento di giornata!
Dani

4 commenti:

  1. I tuoi bavaglini ricamati sono dolcissimi e sono certa che sarà un pensiero graditissimo !!! Un bacione Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Mirtilla! Ancora non ho scelto il soggetto da ricamare, ma presto lo farò, altrimenti i mesi passano e io mi riduco all'ultimo! Buona giornata! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...