Lettori fissi

sabato 15 febbraio 2014

1 anno

365 giorni
53 settimane
8.765,81277 ore
525.948,766 minuti

456 post pubblicati

46 follower

Questi i numeri del mio blog, e 32 gli anni che da oggi conta la mia vita!


Quando è cominciata questa avventura, non avevo bene in mente né cosa scrivere nei miei post, né se avessi avuto la pazienza e la perseveranza per un progetto nuovo e di cui non mi sentivo ancora all'altezza... ma piano piano ce l'ho fatta e ho continuato.


Ho conosciuto nuove persone attraverso il blog, alcune molto in sintonia con il mio modo di essere, altre molto diverse da me, ma ognuna mi dà sempre l'opportunità di conoscere nuove cose, di imparare sempre più sull'universo blog e internet, di mettermi alla prova e di riflettere.


Insomma, se dovessi tirare le somme di quest'anno, sarebbero sicuramente con un bilancio in guadagno... di esperienza e di amicizia!


E mi auguro che il mio cammino nel web continui tranquillo come finora, magari con qualche sorpresa o risvolto inaspettato!


Buon fine settimana! 

Dani

8 commenti:

  1. Tanti auguri cara Dani, buon compleanno al tuo blog!!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, e ricambio l'abbraccio! Dani

      Elimina
  2. Tanti auguri carissima....Tiziana

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri, cara Dani!
    Baci,
    Anastasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Anastasia! Un bacio! Dani

      Elimina
  4. Daniiii, felicissimo doppio super compleanno!!! =)))
    Daniela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...