Lettori fissi

giovedì 13 febbraio 2014

13 febbraio 2014

Buongiorno a tutti, ecco il ritaglio di oggi da Qumran2.net:

Nella malattia

Signore, la malattia ha bussato alla mia porta;
mi ha sradicato dalle mie consuetudini e dal mio lavoro,
mi ha trapiantato in un altro mondo: il mondo dei malati.

E' un'esperienza dura, una realtà difficile da accettare.
Eppure mi ha tolto da tante illusioni;
mi ha fatto toccare con mano, più delle parole
la fragilità e la precarietà della vita.

Ho scoperto cosa vuol dire dipendere,
aver bisogno di tutto e di tutti.

Ho provato la solitudine e l'angoscia
ma anche l'affetto e le premure di tanti.

Signore, anche se è difficile ti dico:
"Sia fatta la tua volontà in cielo e in terra".

Ti prego, benedici i miei cari e chi mi assiste.
Se vuoi, dona a chi soffre la guarigione.
Ho fiducia di te, Signore, Padre dei viventi.


Buon proseguimento di giornata a tutti.
Dani

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...