Lettori fissi

giovedì 27 febbraio 2014

Idea per carnevale

Stanche dei soliti programmi tv o delle partite del mercoledì sera?
Ecco un modo per passare intere serate senza annoiarsi!



Siamo nel periodo carnevalesco e cosa c'è di più bello che tirare i coriandoli? Nulla!
E se amate come me il fai da te, perché non farseli da soli a casa?

Vi basteranno dei volantini dei supermercati e una fustella rotonda (di quelle che servono per fare i buchi nei fogli da inserire nei raccoglitori ad anelli) o con la forma che più vi piace... e il gioco è fatto!



Alla fine otterrete più o meno questo:



E vogliamo guardare i lati positivi?
Non vi sarete annoiate davanti alla tv, e quando ne avrete fatti un bel pò avrete risparmiato quei soldini che avreste speso per i coriandoli!

Buon Giovedì Grasso a tutti!
Dani

10 commenti:

  1. Nooooo daaaai....non ci avevo mai pensato....adesso metto la pargoletta al lavoro!
    Grazie Dani! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto? Non volendo ti ho fornito anche un'idea per tenere lontana dalla tv anche tua figlia! Buon divertimento allora! Dani

      Elimina
  2. sai da quanto tempo lo faccio??? una vita ... poi in ufficio col bucafogli è facilissimo avere materiale sottomano ... da sempre così ... bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di aver avuto l'idea del secolo, ma mi sa tanto che ho scoperto l'acqua calda! Ah ah ah! Tranquilla, sono contenta che è una cosa che fai da anni... sai quanti soldini hai risparmiato? Brava!!! Dani

      Elimina
    2. pochi cara i coriandoli non sono usati tanto spesso e in questa casa latitano da taaanto tempo.... e poi col bucafogli a portata di mano .... bacioni giusi_g

      Elimina
    3. Si in effetti una busta di coriandoli non è che costi molto... ma per me è più che altro una questione di principio: dalle piccole cose si arriva alle grandi! ;) Buona giornata! Dani

      Elimina
  3. Mi rincuora sapere che non sono l'unica "matta" sulla faccia della terra!
    Non sai quanti ne avrò fatti da piccola e quasi quasi mi era rivenuta voglia l'altro giorno... ma mi sono trattenuta... ahahaha!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, chi armeggia spesso con la creatività si sente sempre un pò matta! Ma noi "del mestiere" sappiamo che è la pazzia più bella di questo mondo! ;) Dani PS: comunque sei ancora in tempo per martedì!

      Elimina
  4. uh.. questo lo faccio anche io ^^ e le mie colleghe prima di me :D
    E ho preso la distruggidocumenti anche per crearmi dei coriandoli "lunghi" per riempire le mini pignatte ^^
    (e anche per distruggere i documenti!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero allora posso consolarmi beatamente di non essere l'unica ad aver avuto questa idea! Ieri mi hanno preso un pò in giro per questa cosa ma tutto nello scherzo amichevole... per il prossimo anno mi organizzo per bene! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...