Lettori fissi

venerdì 21 marzo 2014

21 marzo 2014

Buongiorno a tutti, ecco il ritaglio di oggi da Qumran2.net:

Preghiera della capo scout

Signore e Capo Gesù Cristo,
che, nonostante la mia debolezza,
mi hai scelta per capo e custode delle mie sorelle guide,
fa' che la mia parola illumini il loro cammino
sul sentiero della nostra legge,
che io sappia mostrare loro le tue tracce divine
nella natura che hai creato,
ed insegnar loro con l'esempio
ciò che deve condurle, di tappa in tappa,
verso di te, mio Dio,
nel campo del riposo e della gioia,
dove hai alzato la tenda per l'eternità.
Così sia.


Buon proseguimento di giornata a tutti.
Dani

2 commenti:

  1. Ciao Dani, che bella questa preghiera.
    Le mie figlie sono tutte e due scout, anche se la prima non frequenta da un paio d'anni. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, io non ho mai frequentato il gruppo scout ma penso che deve essere proprio un bel cammino! Sono contenta che ti piaccia e buon fine settimana! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...