Lettori fissi

lunedì 7 aprile 2014

Racconta il Tuo Mercatino: Scrivi e Partecipa!


Questo che vedete sopra è il logo della nuova iniziativa che ha promosso la mia amica Doria nel suo blog!

Si tratterà di raccontarle la vostra esperienza in merito ai mercatini di hobbisti a cui avete partecipato, ma per tutti i dettagli potete leggere qui come fare a partecipare!

Io, da totale inesperta in merito, aspetterò con trepidazione i racconti di chi ha partecipato... e chissà che un giorno o l'altro non vinca la mia timidezza e mi lanci in una nuova avventura?!?

Ciao a tutti!
Dani

4 commenti:

  1. Grazie mille Daniela! E ti auguro che leggere il racconto di qualcuna ti sproni a provare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Doria, che bello trovarti qui!!! Grazie mille a te per le tue idee sempre molto belle! Ho già letto e commentato la prima puntata e aspetto le prossime! Ciao ciao! Dani

      Elimina
  2. Ciao Dani , che bella e particolare iniziativa. Io , come te , non ho alcuna esperienza al riguardo ma potrò leggere i racconti degli altri. Un bacione cara Dani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtilla! Sul blog di Doria c'è già la prima puntata di questa iniziativa, ed è il racconto di Laura che pone l'attenzione sul tema del posto assegnato! Corri a leggere! ;) Baci! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...