Lettori fissi

lunedì 26 maggio 2014

Di bimbi che sono nati e che nasceranno a breve

Eccomi qua a farvi vedere dei lavoretti fatti questo inverno... e siamo quasi in estate, pensate quanto sono indietro!

Prima di tutto una torta di pannolini che abbiamo fatto insieme io e la mia amica Marta, per un bimbo nato a febbraio:



Nel penultimo piano si intravede uno dei miei bavaglini ricamati che, aimé, mi sono dimenticata di fotografare prima di metterlo nella torta! Accanto al nome, Lorenzo, ci sono due uccellini azzurri.

Questi invece sono due bavaglini che sono per un altro Lorenzo, che nascerà a breve (oggi o domani, sempre se lui vorrà):





E sempre per lo stesso bimbo, ho preparato un Amineko:



La testa mi sembra che l'ho cucita un pò storta, ma spero che piaccia lo stesso... in fondo è fatto a mano e le piccole imperfezioni stanno lì a riprova di questo!

Qui potete vedere un collage delle sue pose da vanitoso:



E il suo musetto che vi dice "Ciao ciao e a presto!".



Dani

 “Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina”

12 commenti:

  1. Ciao Dani, fortunati i bimbi che riceveranno i doni fatti con amore da te.
    La testolina storta secondo me sta anche meglio che dritta, gli dà più movimento e realismo. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, grazie mille del tuo commento! In fondo hai ragione, sembra che si è mosso per sorridere, con la testa storta! Dani

      Elimina
  2. Ciao Dani, il tuo orsetto è delizioso e i tuoi bavaglini sono inconfondibili, bellissimi!
    Fortunato il piccolo Lorenzo, un abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, grazie mille del tuo commento! Sono contenta che ti piacciano i miei lavori! Dani ps: Amineko è un gattino! ;)

      Elimina
  3. ciao Dani! anche qui nascite già avvenute e una fresca fresca ma io sono in ritardo ... non solo con i post ma anche ... nel recapitare i doni =/ ... fortunatamente le amiche mamme in questione mi conoscono bene e sanno che a volte rispetto i tempi "normali" a volte no =D
    Il tuo orsetto è fantasticamente dolce e mi hai fatto venire voglia di mettere in opera - prima o poi - un dono simile.
    Le torte o altre composizioni di pannolini non le ho mai fatte mentre bavaglini ricamati e altro sì. BRAVA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie mille per il tuo commento! Anche io a volte mi faccio per tempo e altre no, dipende molto dagli impegni ma come hai detto tu, le persone che ci conoscono ci comprendono! Dai, prova anche tu a fare Amineko, è facilissimo! Dani

      Elimina
  4. Che belli i tuoi lavori Dani. E l ' orsetto è dolcissimo e concordo con Dany che la testolina cucita così conferisce più realismo !!! È tutto molto bello !!!! Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtilla,grazie per il tuo commento! A leggere i vostri apprezzamenti mi sto convincendo che in fondo la testa storta mi piace di più! Dani

      Elimina
  5. Bravissima Dani! I tuoi lavori saranno sicuramente apprezzati tantissimo.
    Baci,
    Anastasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anastasia, grazie mille per il tuo commento! Sono contenta che i miei lavori ti piacciano, ma non saranno mai belli come i tuoi! Dani

      Elimina
  6. Ma che bello l'orsetto!
    La testina storta gli conferisce più dolcezza!
    Brava e creativa.
    Un abbraccio Maria (sorella di Silvia di Tocco di LìLLà)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, grazie per il tuo commento e per essere diventata mia follower... nonché per i complimenti! Sono contenta che ti piacciano i miei lavori! Tra non molto vado a consegnare l'orsetto che ho inserito in una torta di pannolini... speriamo bene! A presto! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...