Lettori fissi

lunedì 2 giugno 2014

2 giugno 2014

Buonasera a tutti, ecco con un pò di ritardo il ritaglio di oggi da Qumran2.net:

La preghiera del cane
(Pino Pellegrino)

O Signore di tutte le creature,
fa' che l'uomo, mio padrone,
sia così fedele verso gli altri uomini
come io gli sono affezionato.
Fa' che egli custodisca onestamente i beni
che tu gli affidi
come io onestamente custodisco i suoi.
O Signore di tutte le creature,
fa' che come io sono sempre
veramente un cane,
egli sia sempre veramente un Uomo.
Amen!


Buon proseguimento di giornata a tutti.
Dani


8 commenti:

  1. Bellissiam !! Buona serata e buon inizio settimana cara Dani...Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtilla, e buon inizio di settimana anche a te! Dani

      Elimina
  2. Bellissima, grazie Dani!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver commentato, sono contenta che ti piaccia! Dani

      Elimina
  3. Dani che bella questa preghiera!
    Molti cosiddetti uomini avrebbero da imparare dalle cosiddette bestie.
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, a volte il ruolo è proprio ribaltato! :( Dani

      Elimina
  4. Semplicemente vera!
    Daniela - My Sweet Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, grazie per il tuo commento e per essere diventata mia follower! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...