Lettori fissi

martedì 17 giugno 2014

Blog in pausa


Questo è il motivo per cui il mio blog si prende una pausa: finalmente, erano quattro anni che mancavo, torno in pellegrinaggio a Lourdes con l'Unitalsi

Partirò domani mattina, perciò volevo lasciarvi un saluto e la certezza che vi porterò tutti con me nel mio cuore.

Avrò mille cose da fare, quindi preferisco mettere il blog in pausa, piuttosto che promettervi la mia presenza come sempre, e poi non riuscire ad esserci.

A martedì prossimo!
Dani

18 commenti:

  1. Buon viaggio cara.
    Sono sicura che vivrà un'esperienza coinvolgente e intensa!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lella, si Lourdes ti lascia il cuore cambiato e so già che sarà un'esperienza bellissima! Dani

      Elimina
  2. cara Dani ....tornerei con te dopo 34 anni dall'ultima e unica visita ....un posto incantevole dove la fede si tocca con mano ... fortunata che puoi farci ritorno... sarò con te ... un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi, grazie mille! Dai, torna a Lourdes magari ci becchiamo lo stesso periodo e ci conosciamo! ;) Dani

      Elimina
  3. Buon viaggio Dani. Non ci sono mai stata ma mi piacerebbe molto..pensami...
    Un caro saluto
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amelina, certo che ti penserò! Se ti capita l'occasione parti, ne vale la pena! Dani

      Elimina
  4. Ciao Dani, buon pellegrinaggio e grazie di portarci idealmente tutte con te…un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Dani, grazie per il pensiero!
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, di niente! Mi è venuto naturale portarvi con me! Dani

      Elimina
  6. Grazie per le preghiere! Ne abbiamo bisogno sempre! Spero di ricambiare a luglio: dovremmo andare a Medjugorje.
    Buon pellegrinaggio
    Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isabella, di niente! Io a Medjugorje non ci sono stata ma mi piacerebbe! E grazie in anticipo per le tue preghiere quando sarai lì! Dani

      Elimina
  7. Buon pellegrinaggio Dani!
    Sono andata anche io per molti anni a Lourdes con l'Unitalsi.
    Là si respira un'aria carica di Fede, gioia e pace.
    Mi manca ma...non si sa mai!
    Grazie per le tue preghiere.
    Ricambio col cuore.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, non sapevo che anche tu fossi unitalsiana! Ma partivi come sorella d'assistenza o come pellegrina? Io come sorella e mi dà sempre molta gioia, ogni anno di più! Sono felice di questa cosa che ci accomuna! Dani

      Elimina
  8. ...e quando puoi vai a Medjugorie! Un altro luogo speciale!
    Un bacione Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, mi piacerebbe visitarlo ma non so quando! Vedremo un pò nei prossimi anni! Dani

      Elimina
  9. ciao Dani ti ringrazio x esser passata dal mio blog, a maggio sono andata x la 3° volta a Medyugorje, e sempre una bella e coinvolgente esperienza
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Graziella, di niente! Il tuo blog mi piace e il titolo ci accomuna un pò perché anche io creo, pur non essendo brava come te! Come dicevo qui sopra a Maria, non sono mai stata a Medjugorje ma mi piacerebbe molto farlo... spero in futuro di poter racimolare uno straccio di lavoro così me lo potrò permettere, per andare a Lourdes ho messo da parte i soldini da prima di Natale! Va beh, pazienza! A presto! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...