Lettori fissi

lunedì 9 giugno 2014

Premiata

Qualche sera fa ho ricevuto un altro premio, stavolta da Laura di Felice di essere una stramba mamma.


Con piacere lo accetto e gioco anche io!

Queste sono le Regole da rispettare per ritirare il Premio: 


1. Ringraziare e ri-lincare il blogger e il suo blog di chi presenta la candidatura. 
Grazie mille Laura!!! Il link lo trovate sopra! ;)

2. Rispondere alle 10 domande poste da chi mi ha nominato.
  • qual'è la cosa che ti sei ripromessa di fare assolutamente nella tua vita? Prima che sia troppo tardi vorrei assistere ad una prima al teatro La Scala di Milano... non so quando ma prima o poi lo farò!
  • se fossi un libro quale saresti? Non saprei, i libri sono sempre stati presenti nella mia vita, dall'infanzia ad ora, e penso che non ho un titolo preciso... però vorrei essere un libro utile!
  • e se fossi un film?quale? Il colore viola
  • le tue creazioni da cosa o chi sono ispirate? Non ho un qualcosa in particolare che ispira le mie creazioni, anche perché non ho mai creato schemi o pattern, quindi mi lascio ispirare dal momento, da ciò che mi lega alla persona che la riceverà voglio fare!
  • ami sognare? e quando un sogno fa capolino lo lasci li fermo nel cassetto oppure piano piano cerchi di realizzarlo? Per natura un pò si, ma non sempre riesco a realizzare ciò che sogno... anzi diciamo quasi mai!
  • hai dei momenti di blocco creativo? e se si cosa combini in quel periodo? Diciamo che più che di blocco creativo parlerei di pigrizia, e in tal caso mi dedico ad altro così quando mi rimetto al lavoro sono più determinata.
  • come trovi il tempo per il blog e tutto ciò che lo circonda? Riesco a ritagliare dei momenti per il blog perché al momento sono in cerca di lavoro e quindi ho abbastanza tempo libero.
  • cosa ami di più di te...e della tua vita...cosa invece cambieresti? Di me non ci sono tante cose che mi fanno impazzire, però mi accetto sia fisicamente che caratterialmente; cambierei di me la timidezza che a volte mi impedisce di buttarmi. Della mia vita amo l'affetto che mi danno i bambini e il mio amore... per i cambiamenti, se ne avvicina uno per me molto importante!
  • le persone intorno a te cosa pensano della tua passione e quindi del tuo Blog? Al momento non lo sa nessuno perché so già che mi criticherebbero e mi prenderebbero in giro...
  • da cosa è nata l'idea del tuo Blog? e quando? Un anno e quattro mesi fa, proprio dal fatto di voler sentire voci diverse da quelle che mi criticano, e perché mi è sempre piaciuto scrivere un diario... se poi non è segreto ma posso condividerlo, è meglio!
3. Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers.

4. Proporre ai miei candidati 10 domande.

  • Qual'è il tuo numero preferito? Ha un significato particolare per te?
  • C'è una tecnica creativa che vorresti sperimentare? Quale?
  • Qual'è il tuo terzo nome?
  • Sei un tipo da vacanza last minute o prenoti con mesi di anticipo?
  • Cosa ti da più soddisfazione riguardo al tuo blog?
  • Cioccolato fondente o al latte?
  • Da piccola/o qual'era il mestiere che sognavi di fare? Hai realizzato il tuo sogno?
  • Qual'è il tuo fiore preferito?
  • Pasta o carne?
  • La cosa più buffa che ti è successa?

5. Andare sui singoli blog e comunicare loro la nomina.
Ok, ora faccio un giro e comunico a tutti!




Il secondo premio che ho ricevuto è stato questo, donatomi da Silvia di Tocco di Lillà che ringrazio infinitamente per aver pensato anche a me:


E queste le domande a cui devo rispondere:

1- Qual è il tuo colore preferito? Azzurro, ma ultimamente mi piacciono un pò tutti i colori tranne marrone e grigio!
2- Qual è l'elettrodomestico di cui non riusciresti più a fare a meno? Il computer è un elettrodomestico? ;) Comunque riuscirei a farne a meno per un pò! 
3- Qual è il tuo miglior difetto? La testardaggine... in alcuni casi mi ha aiutato, in altri neanche un pò!
4- Cosa non può mancare nella tua cucina? Attualmente non ho una cucina tutta mia, ma penso che non mancheranno mai uova e farina per sperimentare e pasticciare.
5- Cosa cambieresti del tuo aspetto? Mi aggiungerei volentieri 10 cm di altezza... ma poi non sarei più io, e allora mi va bene tutto come è!
6- Cosa tu non sopporti negli altri? La maleducazione e la mancanza di rispetto! :(
7- Cosa ti rilassa di più? La musica e le passeggiate in bici!
8- Quanti anni vorresti avere? L'età che ho mi va bene.
9- Perché hai aperto un blog? Come ho scritto sopra, mi è sempre piaciuto scrivere un diario e l'idea del blog è nata per questo e per "sentire campane diverse" dalle mie solite!
10- Cosa ti piace di più: cucinare, mangiare o fotografare? Da un pò di tempo ho scoperto che cucinare non mi dispiace, quindi penso che le prime due siano a parimerito anche se fotografare mi piace perché catturo i ricordi!


Spero che le blogger che ho nominato sopra, siano contente del premio ricevuto!
A presto!
Dani

14 commenti:

  1. Ciao Dani! Che bello scoprire qualche altra tua caratteristica! (abbiamo alcuni aspetti in comune tra cui, immagino, la non vertiginosa altezza =D ) Complimenti per l'altro premio ricevuto e grazie per l'elenco dei blog che ci hai lasciato ... in giornata vado certamente a "visitarli"
    Un abbraccio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, eh si io non sono proprio una vatussa! :) Grazie per i complimenti! Buona giornata! Dani

      Elimina
  2. Grazie di cuore Dani.
    Sei stata gentilissima ed é bello conoscersi un po' meglio cosí.
    Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, di niente! Anche io trovo che è piacevole fare questi giochi che ci fanno conoscere un pò di più! Buona giornata! Dani

      Elimina
    2. Grazie ancora Daniela!
      Ho "ritirato" il premio!
      Un abbraccio e...continua così!
      Maria

      Elimina
    3. Grazie a te Maria! Poi me ne sono accorta dopo che Silvia lo aveva dato anche a te... ma se te abbiamo assegnati due significa che te li sei meritati! Buona serata! Dani

      Elimina
  3. Superpremiata!!!!! Ora vado a leggere anche un po' più indietro nel tempo!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, grazie di essere passata di qua e per il tuo commento! Dani

      Elimina
  4. Ma Grazie!!!
    Che bello! Grazie davvero per il premio! Provvederò a mia volta!
    A prestissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente! Sono contenta che ti ha fatto piacere ricevere il premio! Buona giornata! Dani

      Elimina
  5. Ciao Dani, complimenti per i premi che hai ricevuto.
    Mi ha fatto piacere scoprire qualcosa in più su di te; abbiamo parecchie cose in comune.
    Un abbraccio. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, grazie mille per i complimenti! Sono contenta di avere qualcosa in comune con te! Che bello! Buona serata! Dani

      Elimina
  6. Grazie per il premio, è sempre un onore riceverne! ^_^
    Lo avevo già ricevuto in passato, puoi trovare le mie risposte in questa pagina:
    http://manididani.blogspot.it/2014/03/premio-liebster-award.html
    A presto!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, sono contenta che ti ha fatto piacere ricevere il premio per la seconda volta e appena posso vado a sbirciare nelle tue risposte! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...