Lettori fissi

martedì 1 luglio 2014

1 luglio 2014

Buongiorno a tutti, ecco il ritaglio di oggi da Qumran2.net:

Preghiera del mattino
(Guy De Larigaudie)

Mio Dio, ti offro questa giornata.
Tutte le mie azioni, tutti i miei pensieri,
tutte le mie parole, tutti i miei passi, tutti i miei gesti.
Tutte le mie gioie e tutte le mie tristezze.
Tutto ciò che potrò fare di bene in questo giorno,
o mio Dio, io lo depongo ai tuoi piedi
per la tua gloria e per la salvezza delle anime.
Amen.


Buon proseguimento di giornata a tutti.
Dani

4 commenti:

  1. Ciao Dani, buona serata. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. ...è sera, ma una preghiera la si fa comunque volentieri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patalice, grazie del tuo commento e piacere di conoscerti! Buona serata e appena posso passo da te a sbirciare! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...