Lettori fissi

mercoledì 16 luglio 2014

Riciclo di un tovagliolo

Eccomi qua per farvi vedere uno dei miei primi lavori di "cucito".
Ho messo la parola cucito tra virgolette perché non ho usato la macchina, ma ho fatto la cucitura a mano con il punto festone.

Eccola qua:



La foto è vecchia e purtroppo non delle migliori, ma spero che riusciate comunque a capire come ho fatto il sacchetto!
Ho semplicemente cucito un vecchio tovagliolo di stoffa a metà e sopra vi ho cucito il piccolo pezzo di tela aida con la scritta "Lavori in corso" che ho ricamato a punto croce!

Non è molto grande, ma abbastanza capiente per i bavaglini, che sono la cosa che ultimamente ricamo di più!

Spero di avervi ispirato per qualche vostro riciclo!
Buona giornata!
Dani

13 commenti:

  1. Bella idea Dani, e anche cucita molto bene.
    Un lavoro proprio accurato. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani! I complimenti fanno sempre piacere! Dani

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Anastasia, sono contenta che ti piaccia! Dani

      Elimina
  3. Brava Dani, ottimo lavoro e soprattutto utile!!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, cerco sempre di creare qualcosa che mi sia utile, è una specie di ossessione! ;) Dani

      Elimina
  4. Assolutamente molto carino e più personale della scatola di cartone che uso io :). Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziana! Comunque non credere, anche io in giro ho qualche scatola, ultimamente anche quella del gelato ho messo da parte! Dani

      Elimina
    2. Grazie Tiziana! Comunque non credere, anche io in giro ho qualche scatola, ultimamente anche quella del gelato ho messo da parte! Dani

      Elimina
  5. ottima idea,e che carini..brava,dovresti creare più spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, grazie del tuo commento! Vero, dovrei creare più spesso ma tante volte ho milioni di idee in testa e ne realizzo solo poche! Devo imparare ad organizzarmi meglio! ;) Dani

      Elimina
  6. Molto , molto bello cara Dani !!! Un 'idea proprio originale per custodire dei regali !!! Un grande abbraccio .
    Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtilla, in realtà il sacchetto è per custodire i ricami in corso, ma mi hai dato una bella idea per i pacchetti dei regali! Grazie mille! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...