Lettori fissi

domenica 10 agosto 2014

Morbidi abbracci

Questo è il titolo che ho dato all'ultimo post nel blog dei Folletti Laboriosi.

E il nome sta a pennello con l'ultimo progetto:



Piccole morbidezze che faranno da carezze e abbracci a questi piccoli amori che hanno avuto fretta di nascere o che hanno altri problemi!

Un augurio di riabbracciare presto mamma e papà nella loro casa!

Per tutti i dettagli, leggete il post che vi ho indicato all'inizio... spero di riuscire a mettervi la pulce nell'orecchio!

Come diciamo sempre nel boschetto, tante gocce fanno il mare!
Ognuno di noi può dare una goccia e contribuire così a questo mare d'amore!

Le copertine saranno consegnate per le feste natalizie, quindi abbiamo ancora un bel pò di tempo per organizzarci e lavorare!

Io ancora non ho scelto il modello, ma spero di riuscire presto a mettermi al lavoro!

Spero che questo mio appello non rimanga inascoltato e, se posso chiederlo, mi farebbe piacere se anche voi nei vostri blog mi aiutaste a diffondere e a condividere questo nostro progetto.

Grazie in anticipo a tutti e buona domenica!
Dani

14 commenti:

  1. Mi organizzo e spero di riuscire a patecipare al progetto ....un bacione buona domenica giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusi grazie mille! Se riuscirai a fare qualcosa, fammelo sapere così ti dò indicazioni per la spedizione dei lavori! Dani

      Elimina
  2. E' un bellissimo progetto Dani!!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Sto cercando di ultimare dei lavori urgenti per liberarmi e riuscire a fare almeno una copertina. Spero proprio di farcela...
    Un applauso a te per la tua opera di diffusione!
    Bacioni,
    Anastasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anastasia, ti ringrazio ma addirittura gli applausi... però per i nostri progetti cerco di dare il più possibile anche in questo modo! Buon lavoro! Dani

      Elimina
  4. Ciao Dani, non so se riuscirò a partecipare attivamente, ma ho condiviso su g+ e lo farò anche sul blog.
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani, anche condividendo la notizia dai una grossa mano! Se più persone sanno dei nostri progetti, più persone saranno sensibilizzate e forse qualche aiuto in più ci sarà! Dani

      Elimina
  5. Ciao Dani!!! Abbiamo letto di questa bella iniziativa dal Blog di Robby,
    ci farebbe piacere inviare una nostra copertina, siamo ancora in tempo? Abbiamo lasciato un commento sulla Pagina Fb dei Folletti Laboriosi, aspettiamo tue info... Buona serata!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmela e Davide, la scadenza per l'invio dei lavori è il 30 novembre quindi siete in tempissimo! Quando sarete pronti per inviare la vostra copertina (o copertine... se vorrete) fatemi sapere qui o sul blog dei folletti così vi darò indicazioni! Io non ho fb quindi non ho letto il vostro commento lì, perdonatemi! Grazie mille e buon lavoro! Dani

      Elimina
    2. Grazie a te Dani e a tutte le follette laboriose per questa bella iniziativa!! Abbiamo condiviso sul Blog e Fb, ci mettiamo al lavoro, ...ti faremo sapere...Grazie ancora!! Buon pomeriggio!!!
      Carmela e Davide

      Elimina
  6. Ciao Dani!! Abbiamo completato la copertina, ci puoi dare le info per spedirla? Questa è la nostra mail: pyrosepatch@libero.it grazie ancora per la bella opportunità, a presto!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...